Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3741 Questo momento di Eternità con Dio

HEAVEN #3741 Questo momento di Eternità con Dio, 21 febbraio, 2011

Dio disse:

Non c’è motivo per non godervi la vita sulla Terra.

Ahi, sento tutte le vostre proteste! Vi sento dire: “Se Tu, Dio, dovessi avere il mio capo al lavoro...mio figlio adolescente....la mia gamba rotta...il mio bambino malato... Se Tu, Dio, avessi appena perso il lavoro, la tua casa, il tuo migliore amico... Se Tu, Dio, avessi appena divorziato, fossi stato ingiustamente messo in prigione, avessi fallito un esame, perso le carte di credito...”

Lo so, vi interrompo perché potete pensare ad alcune centinaia di altri motivi, per cui non potete godervi la vita sulla Terra. Va bene, volete continuare? “Se Tu, Dio, avessi un’eruzione cutanea su tutta la faccia, avessi perso il tuo fidanzato, fossi nato cieco, avessi perso le gambe, fossi stanco, non avessi dormito la notte scorsa né la notte prima, avessi preso una multa per eccesso di velocità...”

Amati, Io rimango della Mia opinione.

C’è qualcuno con uno o più problemi elencati che si sta godendo la vita. E allora, potete godervi persino qualcosa che è difficile.

Siete alla mercé dei tempi difficili nella vita? Siete semplicemente un burattino? Siete una pedina dell’Universo?

Siete un Mio figlio o no? Di chi potreste essere figli?

Tanto vale che siate felici. Tutti i vostri problemi svaniranno comunque. Tutto quello che avete in ogni caso è questo momento di non-tempo. Comunque, in ogni caso, in ogni modo. Tutto quello che avete in realtà è questo momento di Eternità con Me. È l’unica cosa che esista, questi piccoli incrementi apparenti di momenti che passano. Ecco tutto. In questo stesso istante, c’è la gloria.

Potete godervi il calore e potete godervi il freddo. Potete persino godervela quando il vostro corpo soffre di qualcosa, grande o piccolo. Potete godervi queste sequenze di vita. Potete essere qualcosa per voi stessi. Potete essere qualcosa per qualcun altro. Sulla Terra, si dà il caso che siate sempre un momento di Me.

Proprio ora è sicuro che voi siete vivi. Siete vivi nel Mio cuore, e siete vivi sulla Terra. Non c’è fine a quello che potete godervi sulla Terra. Quindi, cominciate a godervelo. Individuate quello di cui godervi. È tutto nella vostra mente in ogni caso. La vostra mente può pensare pensieri felici come pure pensieri infelici. I pensieri sono pensieri. Se potete pensare in un modo, potete pensare in un altro modo.

Da un lato..., dall’altro...

Potete essere bassi o alti ed essere felici. Potete essere grassi, magri, sensibili, insensibili, cattivi, simpatici, ed essere felici. Potete essere nervosi ed essere felici. La vita non deve essere equa perché possiate essere felici. La vita può essere non equa, e voi potete essere felici. Nonostante i vantaggi, i ricchi non sono più felici dei poveri. Nonostante gli svantaggi, i poveri possono essere felici. Cose piccole o grandi, potete essere felici.

Non c’è motivo per voi di essere infelici. Potete essere infelici per qualcosa, ma questo non deve dominare la vostra vita. Il problema può essere continuo, e voi potete essere ugualmente rallegrati in quel momento. Ci sono pezzi di vita, ciascuno infilato dopo l’altro. Qualunque sia il pezzo di vita in cui vi trovate adesso, potete essere felici.

Vi suggerisco di decidere di essere felici. Non c’è bisogno che siate pazzi di felicità. Solo in maniera equilibrata. Semplicemente consapevoli della vostra buona fortuna. Solo questo. Se siete malati, ci si sta prendendo cura di voi. Se siete addolorati, il vostro corpo è dolorante. La vostra mente non deve dirvi che non esiste altro che dolore. Se il vostro cuore soffre, avete un cuore che è persino capace di soffrire. Tutto dipende da quello che la vostra mente pensa di ogni cosa e da quello che vi dice. Ora dite alla vostra mente: “La mia felicità non dipende dalle circostanze. La mia felicità dipende da quello che tu, mia mente, dici e da quello che mi prendo a cuore.”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen