Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3740 Il tuo passaporto per il Cielo

HEAVEN #3740 Il tuo passaporto per il Cielo, 20 febbraio, 2011

Dio disse:

Hai eseguito il numero di magia della scomparsa. Sei scomparso da te stesso. Ti sei allontanato dalla bellezza e dalla vitalità di te stesso. Che cosa strana da fare! Hai cercato il divertimento esteriore e ti sei dimenticato della ricchezza interiore. Nel frattempo, la bellezza e la vitalità interiori stanno vibrando dentro di te, e forse non hai nemmeno detto: “Toc, toc, uscite fuori.” Hai tale profondità e ampiezza dentro di te, che desiderano uscire a giocare con te. Quanto vi divertirete.

Questa associazione interiore è molto forte. Nulla la sconfiggerà. Nulla la scoraggerà. È pronta e in attesa di te con un brevissimo preavviso, senza preavviso alcuno. Pronuncia la parola e la tua brillantezza interiore uscirà fuori e ti abbaglierà con il suo splendore. È del tuo splendore che Io sto parlando.

Esistono degli strati innegabili di te. Sei rimasto alquanto sulla superficie. Non hai nemmeno graffiato la superficie, amato. Sei come i cercatori d’oro che scavando cercavano l’oro ma non andarono abbastanza in profondità. Trascurarono una grande miniera d’oro, proprio come tu potresti trascurare il grande oro dentro di te.

La tua ricchezza interiore non è sgomenta. Osserva le tue contorsioni. Cerca di non ridere quando dici che non hai niente da fare o che sei annoiato. Il tuo essere interiore dice: “Come può il mio partner concepire la noia, quando c’è tutta questa luce e tutto questo amore attorno, ed è già nostro. Non dobbiamo neppure chiedere.”

Il tuo essere interiore ti rimane fedele. Starà ad aspettare per tutto il tempo che vuoi. Tuttavia, è importante per lui. Vuole fare partire lo show, per così dire. È ansioso di ballare con te, perché tutto il mondo vi veda. Ti vuole sulla pista da ballo. Vuole raddrizzare il mondo. Sa che è ora che l’asse del mondo ruoti e che tu raggiunga le stelle.

E se fosse il piccolo te a scomparire al posto del grande eroe che hai dentro di te? E se la tua importanza personale se ne andasse? Allora saresti senza ego. Tutte le cose che ti sono importanti, tutte le facciate, tutte le personificazioni perderebbero il loro lustro, e la tua vera luce splenderebbe. Oh, è abbagliante, la tua vera luce. È proprio come la Mia.

Nel frattempo tu suoni il piano del tuo piccolo sé, e il Grande Piano aspetta la propria occasione. Chi suonerebbe una spinetta quando ha un Grande Piano da suonare? Quel che c’è dentro di te non è un Pianoforte Piccolo. Sarà meglio che tu lo sappia adesso. Ciò che hai dentro di te è più potente di un atomo. Ciò che c’è dentro di te contiene tutto quello che può essere.

Tu hai tutto e sai ben poco ancora. Sii saggio e lascia andare tutto il tuo sé programmato e i sé programmati di tutti. È soltanto una messa in scena per un pubblico pagato, per così dire.

Rivela di più ciò che sei realmente. Rivela di più Chi sei veramente.

Il tuo sé interiore è la cosa più grande che esista. Non dovrebbe essere nascosto. Possiamo dire che il tuo sé interiore è codificato, eppure non è un codice. È la luce e l’energia della vita stessa. È il tuo passaporto per il Cielo. Hai messo il tuo passaporto nel posto sbagliato. Beh, in realtà non l’hai messo nel posto sbagliato. È esattamente là dov’è, solo che non ci hai guardato. Hai cercato da tutt’altra parte, eccetto là dove si trova. In una misura o un’altra, è così che stanno le cose. Il Te Reale vuole alzarsi in piedi, per favore?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen