HEAVEN #3730 Dove l’Amore ti sta aspettando
HEAVEN #3730 Dove l’Amore ti sta aspettando, 10 febbraio, 2011
Dio disse:
La vita fisica riguarda il respiro. L’inspirazione facilita il tuo respiro. L’inspirazione eleva tutto il mondo. Permette al mondo di respirare. L’inspirazione è ciò che eleva il cuore ed espande la consapevolezza. L’inspirazione apre nuove porte.
L’uomo è una creatura che deve avere inspirazione. Deve esserci un po’ di poesia nella vita. Senza poesia, la vita è prosaica. Senza poesia, la vita è banale. La banalità non fa per voi.
Non importa su quale vetta di montagna tu stia, hai bisogno di una vetta più alta. Non puoi fare a meno di salire più in alto. Non c’è modo di eludere questo fatto. Anche se oggi hai un’elevazione dieci volte superiore a ieri, oggi devi ottenerne ancor di più. Datti tutta l’ispirazione che vuoi. Ispira te stesso ad aspirare a qualcosa di più. C’è ben altro in arrivo. Ed è per te. Il tuo cuore è destinato ad averlo.
Quanto costa l’inspirazione? Nulla. È un dono totale. È gratis. Ti arriva volentieri. Può anche darsi che tu debba cercarla. Ciò che cerchi, troverai. La tua vita è una caccia per scovare l’ispirazione. Eppure l’ispirazione ti circonda. È proprio davanti a te. Tieni aperti gli occhi. L’ispirazione vuole essere vista.
Ci sono molte cose che forse stai cercando. Ogni sorta di cose, che però non sono ispirazione. Ora, oggi, ti suggerisco di cercare l’ispirazione. Vedi ciò che vedi. Vedi ciò che sta proprio davanti a te.
L’inspirazione è aspirazione. Se non sei ispirato, a che cosa aspiri? È bene desiderare di più. È bene cercare oltre.
Non stai cercando gli applausi del mondo. Stai cercando di ispirare gli altri e di essere ispirato tu stesso. Non stai cercando quello che il mondo penserà di te. Quello che il mondo pensa di te, non è la tua ispirazione. Quello che il mondo pensa di te, anche quando il mondo ti accorda la preferenza, non tiene. È una delusione. Tu, semplicemente, non sei tutto per il mondo. Il mondo ha altre cose in mente. Tu sei tutto per Me. Vieni con Me oggi. Vieni con Me stasera. Vieni con Me.
Ti ispirerò a venire dove l’amore ti sta aspettando. L’amore ti ha teso la sua mano molto tempo fa. L’amore si sta precipitando da te. Sii ispirato a riceverlo. Sii ancora più ispirato a far splendere il tuo amore dove esso può essere visto. Cospargi il mondo della luce del tuo amore.
L’amore è la tua bacchetta magica. Non esiste magia uguale. In verità, la luce dell’amore illumina il mondo. Accendi quelle luci. Sei il portatore della luce. Sei il Mio Prescelto per distribuire la Mia luce. Sì, sto parlando di te, proprio di te. Vieni, stai con Me. Non esitare. Questo è ciò che ti chiedo, che tu condivida la Mia luce. È una cosa naturale da fare.
Non ti raccomando di mangiarti un’intera scatola di cioccolatini da solo. Ti suggerisco di passare in giro i dolci. Condividere è appagante. Egoismo non è appagante. L’egoismo ti lascia affamato, e ti lascia con la fame di non sai cosa. Non c’è modo di soddisfare la fame lasciata dall’egoismo. Rimani a mani vuote. Un cioccolatino dopo un altro, rapidamente, non può soddisfarti. Soltanto il dare può soddisfare. Soltanto il dare può colmarti. È così che stanno le cose. L’amore è il regime del Cielo e, alla fin fine, l’amore è il regime della Terra. L’egoismo può dominare, però non governa.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

