Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3728 C’è Verità Che Splende

HEAVEN #3728 C’è Verità Che Splende, 8 febbraio, 2011

Dio disse:

Donde viene il Signore?

Da ogni dove. Dalle cime delle montagne. Da un mare ad un mare risplendente. Dall’etere. Dal Cielo. Da ben oltre le rive della vita terrena. Da dove non vengo Io?

Il punto che voglio sottolineare, tuttavia, è che Io vengo da voi. Voi Mi portate qui. Deve essere che Io vado dove voi andate per essere con voi, perché Io e voi, Noi, siamo inseparabili. Esisterei senza di voi? Per che cosa esisterei? Voi esistereste senza di Me? Per che cosa esistereste e, senza di Me, come verreste ad essere?

Io creai un mondo affinché Noi potessimo coesistere. Tutti gli agnelli e i leoni sono anch’essi Miei amati. Sono anch’essi figli Miei, e non desidero sentire alcuna discussione su questo. Anche i sassi sono figli Miei, e le rose e le erbacce sono figli Miei. Non esiste un chicco d’uva, non esiste una prugna, non esiste una molecola che non sia il Frutto della Mia Vite. Tutti sono divini. E voi siete una proiezione divina di Me. Siete la stella del film sullo schermo. Da voi proviene l’eroe. Da voi, mascherato, proviene il cattivo. Persino il cattivo può essere una sorta di eroe.

Una cosa che voi avete, e che gli animali e le piante e i sassi non hanno, è il Libero Arbitrio, ma, non dimenticatevene, gli animali, le piante e i sassi hanno Coscienza.

Voi avete tutta la Libera Volontà del mondo. Non siete bloccati sul posto. Può darsi che vi troviate bloccati sul posto, ma potete emigrare. Anche quando le vostre mani sono legate, potete emigrare, perché, qualunque cosa stia succedendo, voi avete il Cuore e avete la Mente, e avete Me. Il vostro avere Me non dipende da ciò che sta accadendo. Siete meno legati dei cari animali e così via. Avete il Libero Arbitrio. Naturalmente, il Libero Arbitrio ci dà gli intrecci per tutte le storie. Senza il Libero Arbitrio, anche voi, in un certo senso, sareste sassi. Ma voi non siete sassi.

Voi siete Esseri animati, e saltellate di qua e là sullo schermo.

Quello che si sta svolgendo sullo schermo, è Vita Vivida. Possiamo dire che questo è il titolo del film di cui siete la stella. Non possiamo davvero chiamarlo Vita In Cui Non Accade Nulla. Potremmo chiamarlo Vita Che Sembra Accadere. Potremmo intitolare il film: Separazione dalla Vita Vera. Ogni fatto è finzione. Però, dentro alla finzione, c’è Verità Che Splende.

In ogni Essere, animato o inanimato, con Libera Volontà o senza Libera Volontà, c’è Verità Splendente. Tutto nel mondo è evidenza di Me. Tutto è Me. Io sono tutto. IO SONO. Io sono quel cuore che batte nel vostro petto. Io sono quell’anima nel vostro cuore, così silenziosa e spesso non percepita. Tuttavia, Io sono l’anima di voi, sempre attenta. Infatti, non ve ne scappa una in realtà. Rapidamente chiudete gli occhi, ma c’è stato il momento prima che li chiudeste. Avete chiuso gli occhi davanti a qualcosa. Non si tratta di un incidente. Che cos’è stato che avete pensato di non poter accogliere? Che cos’era che credevate avrebbe fatto scoppiare il vostro cuore? Quali fiammate ha emanato la vostra mente, in modo che voi chiudeste gli occhi in tutta fretta?

Ricordatevi, potete vedere anche con gli occhi chiusi. Potete vedere da un mare ad un mare risplendente. Potete vedere con il cuore. Potete vedere con la mente. E la vostra anima vede tutto, sa tutto, è tutto. Voi siete anima. Avete un’anima, e siete anima. E Io sono la vostra Controparte. ConosceteMi ora. Voi Mi conoscete già.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen