HEAVEN #3727 In tantissimi modi
,
HEAVEN #3727 In tantissimi modi, 7 febbraio, 2011
Dio disse:
C’era una volta la vostra mente che se ne andò vagando lontano da dove vi trovavate. La vostra mente vagava, ma voi eravate nel vostro posto designato. La vostra mente non era e non è la vostra chiave. Sebbene il vostro cuore sia una grande chiave, c’è un’anima nel cuore di voi, che apre l’Universo intero. L’anima vi consegna Verità. È l’alba che porta il sole stabile. Non esiste alcuna oscurità dell’anima, amati. Se non vedete, è semplicemente che, forse, siete girati da un’altra parte o avete coperto i vostri occhi o avete coperto la vostra anima con i simboli e ornamenti della vita sulla Terra. Proprio come, se non sentite, forse avete coperto le vostre orecchie.
Che cosa accadrebbe se credeste in voi stessi? Allora credereste in Me, perché Noi camminiamo insieme. Naturalmente, non intendo che crediate nella vostra separatezza. Non ha senso per voi credere in voi stessi più di quanto crediate in Me. Suppongo che potremmo dire che voi viaggiate sulle Mie spalle. Ci accompagniamo a vicenda. Io guido, eppure voi manovrate. E tuttavia Io sto in guardia per voi. Non vi faccio inciampare mai. Noi viaggiamo insieme. Viaggiamo come Uno. Voi potete governare il timone, però non sempre sapete dove state andando. Non sempre sapete dove siete stati. Non sapete sempre dove vi trovate proprio ora.
Potete ripetere delle parole che avete sentito, ma ciò non equivale a sapere dove siete e che cosa state facendo. Potreste raccontare una bella storia e tuttavia non averne la più pallida idea. Il fatto è che Noi stiamo cavalcando in alto in sella. Galoppiamo attraverso la vita alla velocità della luce, eppure non c’è alcuna fretta. Non esiste velocità a cui non affrettarsi. Non esiste tempo. Esiste luce. Seguite la luce.
Voi non state inseguendo raggi di luna. Può la luce, perfino la luce di un raggio di luna, vedere se stessa? Può vedere una Luce Eterna che splende intensa dentro di sé. Sì, la luce interiore. L’interno guarda verso l’esterno, e l’amore cattura se stesso.
C’è della posta indesiderata che arriva nel vostro computer, però non arriva per conto suo. È inviata e mandata ripetutamente. Voi non siete ‘spam’. Venite da una Sorgente Superiore. Non provenite da una catena di montaggio. Siete nati dal Cuore di Dio. Anche se è così, voi rimanete dentro il Cuore di Dio, o il Cuore di Dio rimane dentro di voi. In verità, non esiste alcun dentro o fuori. Esiste Unità.
Questo è un nuovo tipo di matematica, e dovete solo contare fino a uno. Se zero è l’Interezza di Tutto, allora potrebbe essere che un unico zero sia tutto.
Le stelle contano forse se stesse? C’è l’essere stella. C’è luce. Quali altri dettagli bisogno necessariamente conoscere? Tutto quello che dovete fare è osservare una stella, e avrete una conoscenza profonda di una stella e di tutte le stelle e della natura delle stelle. La luce delle stelle vi permea. La luce vi penetra. Come fa la luce stellare ad entrare e ad illuminare il vostro cuore? È attraverso gli occhi? Può entrare anche attraverso i pori della pelle. La luce delle stelle filtra dentro e diventa voi. Siete nati dalle stelle. Una stella di voi fu posta sulla Terra. Voi veniste sulla Terra e la luce delle stelle rimbalzò sulla Terra con voi, e Io e voi e le stelle e la luce delle stelle siamo un’Unica Luce che riflette la Luce Universale di se stessa dappertutto in tantissimi modi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

