Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3726 Un altro panorama in vista

HEAVEN #3726 Un altro panorama in vista, 6 febbraio, 2011

Dio disse:

Se conosceste la Grandezza del vostro Essere, quanto potreste esserne sconvolti? Che cosa vi confonderebbe? Sareste affatto sconvolti? A quale scopo? Che cosa ci guadagnereste? Sapendo quanto o quanto poco sapete, perché dovreste passare un nanosecondo di tempo a sconvolgervi?

Così, si è rotta la stringa di una scarpa. Così, siete inciampati nel tappeto. Così, il vostro computer non funziona. DiteMi, dove esattamente sta il disastro?

Così, il vostro vero amore non vi ama. O temete che sia così. E allora, se lui o lei vi ama o non vi ama? Dove sta la calamità esattamente?

Ah, sì, capisco. Il cielo sta cascando.

Desiderate ardentemente delle calamità, amati? Mi chiedo se cerchiate il dramma ad ogni costo. Forse vorreste che succeda qualcosa piuttosto che non succeda nulla.

Fate pure. Prendetevi una pausa. Lasciate che non accada nulla per un po’. Lasciate che il tempo si fermi. Lasciate perdere l’urgenza.

Anche se vi spezzate una gamba, affrontatelo senza problemi. State a letto per un po’. Un’ingessatura per un po’. Una stampella per un po’.

Anche se vi smarrite, quanto siete smarriti? Siete da qualche parte. Vi troverete subito.

Anche se il vostro corpo muore all’improvviso, vi alzerete da esso e andrete allegri per la vostra strada. Sarete redenti. Siete redenti. Non c’è alcun bisogno di redenzione. Non siete un ostaggio. Non c’è una taglia sulla vostra testa. Siete già stati catturati dal Cielo. Ora vi raddrizzerete. Saprete da vicino che cosa significa essere con Dio e conoscerete tutti i tesori che ne derivano. Comincerete a sapere che tesoro siete. Comincerete a conoscere tutte le cose buone.

C’è un estremo. C’è un inizio estremo, amati. Voi state iniziando estremamente. Con questo intendo che state decollando. State salendo in alto. Col corpo morto o vivo, state salendo in alto. È sempre stato così. La vita sulla Terra e in Cielo fa spazio per voi. Corpo morto o corpo vivo, dove pensate di essere? Pensate davvero di essere alla deriva sull’oceano agitato?

Voi siete con Me, ovunque sia o non sia il vostro corpo. Questa è la conclusione a cui arriverete. Il vostro corpo non è voi. Il vostro corpo non è nemmeno una parvenza di voi. Chi non sa che la bellezza non è tutto, a meno che, naturalmente, la vostra bellezza non sia più profonda. State raccogliendo la bellezza del vostro Essere. Gradualmente aggiungete alle riserve della vostra bellezza, finché persino voi non conoscerete la bellezza di cui siete fatti. Il vostro Essere è bello. Il vostro Essere è bellezza, come la è il Mio.

Voi non siete respinti. Non siete passeggeri clandestini su una nave. Non siete passeggeri clandestini sulla Terra. Non siete degli intrusi. Di sicuro non siete degli intrusi in Cielo. Entrate proprio là dove appartenete, qui con Me. Dove appartengo Io se non con voi? E dove potrei Io appartenere se non in Cielo?

Amati, le ferite del mondo possono essere solo le ferite del mondo. Il dolore del mondo non può che essere il dolore del mondo. Le ferite e il dolore sono sintomi di illusione. Il vostro intelletto ha fatto un errore. Il vostro intelletto ha commesso un errore enorme, come soltanto l’intelletto può fare. Il vostro intelletto è andato alla ricerca di ogni sorta di ragioni, e le ha trovate. Ciò nondimeno, l’intelletto ha messo insieme la confezione sbagliata. Confezione sbagliata o no, l’intelletto è sicuro di avere ragione. Il mondo intero sostiene la sua ragione.

Se c’è sofferenza, l’intelletto ha frainteso. Finché l’intelletto non avrà un modo diverso di vedere, esso non potrà che interpretare male.

Non dovete farvi ingannare dall’intelletto. C’è un altro panorama in vista.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen