Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3723 Seguite la Gloria di Dio

HEAVEN #3723 Seguite la Gloria di Dio, 3 febbraio, 2011

Dio disse:

L’avanguardia dell’amore Io sono. Sono la prua della nave, e tutto il resto segue. Quello che viene dopo, segue quello che viene prima. Anche senza consapevolezza, la parte posteriore segue la parte anteriore. Sì, anche senza consapevolezza, voi mettete i piedi nelle Mie orme. Anche quando i vostri passi sembrano andare nella direzione opposta, per quanto lontano, state cercando di raggiungere Me.

La lagnanza inutile interferisce. I brontolii come l’ego, il pestare del potere, persino quello che sembra essere l’opposto del Mio amore, persino quello è una richiesta d’amore. Potete solo pensare che l’ego e i suoi complementi possano portarvi il potere e la gloria. Arriverete a capire che tutto il potere e la gloria del mondo sono solo una goccia nell’oceano in confronto a ciò che è possibile. La gratificazione dell’amore o dell’ego non sono paragonabili. Un minuscolo formicaio non può reggere il confronto con la gloria di Dio. La vera gloria deriva da un potere diverso. Il mondo non può offrirvela. Il mondo può fuorviarvi. Può tentarvi, ma non può liberarvi. Il potere del mondo è illusione, non è ovvio?

La gloria del mondo è soltanto la gloria del mondo. Non dura che un momento ed è scomparsa. Non può durare. La falsa gloria non può essere che falsa gloria. Una parata dura soltanto per un tempo breve in un pomeriggio di domenica. È una vacanza. Le vacanze si accendono e poi sono spente.

L’uomo più potente della Terra è impotente. Un coro può piegarsi ai suoi desideri. Altri uomini possono inchinarsi a lui. Che valore ha ciò? Che valore ha un momento di falsa gloria? Se sei il capo della mafia, o il presidente di un’azienda, che cos’è che stai comandando esattamente? Chi fa parte del tuo seguito? Sei utile per gli altri per un po’. Non puoi controllare sempre nemmeno uno starnuto. L’uomo mortale e il suo mondo possono arrivare solo per ultimi. Quanto vale tutto l’oro del mondo senza di Me? Il corridore di una gara arriva da solo e pensa di avere vinto. L’unica cosa che ha vinto è la considerazione di altri uomini per un momento. Io congratulo tutti i corridori della gara e anche coloro che non gareggiano.

Il capo di una famiglia è colui che serve di più. Prendere e afferrare non è servire. L’egoismo non serve a nessuno. Garantisce solo un puntino, e quel puntino sull’i di io evapora prima che il giorno finisca. “Ancora, ancora”, è il grido del mondo. “Non basta, non basta”, è il grido del mondo. Il mondo è attraente, non c’è dubbio, ma il mondo non è tutto. Ciò che l’uomo desidera in realtà è il Regno. È lì che esiste la vera gloria. Che cosa può reggere il confronto con la gloria di Dio?

Il denaro non può. Tutto il potere del mondo non può. Non è altro che un cucchiaino di zucchero. L’amore soltanto è il potere e la gloria. L’egoismo non è amore. L’amore copre una circonferenza più ampia. Con l’amore, la freccia indica all’esterno ed è multi-direzionale. Arriva ovunque.

L’amore copre l’Universo. Copre il Cielo. L’amore è onnicomprensivo. Segue un ampio varco. L’amore non può essere piccolezza. Non sa come esserla. Un cuore piccolo non è un cuore grande. Un cuore deve essere così grande da non avere contorni. Un cuore abbraccia. Non esclude. Un cuore non ha questioni in sospeso. Un cuore è sempre in espansione. Un cuore sta con le braccia spalancate. Un cuore come il Mio comprende tutto. Non è restrittivo. Restrittivo significa avere un cuore piccolo. L’esclusività è piccola. Significa restringere i vasi del cuore. Un cuore è un oceano. Non è una piccola baia nascosta.

Venite, unitevi al Mio cuore. Io vi aspetto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen