HEAVEN #3722 L’Amore Vero di Dio
HEAVEN #3722 L’Amore Vero di Dio, 2 febbraio, 2011
Dio disse:
Benvenuto nel Mio cuore. È qui che tu appartieni. Se hai cercato il posto in cui appartieni, ti sto dicendo che tu appartieni proprio qui, con Me, dove sei sempre stato e da dove non te ne sei mai andato. Sei sempre appartenuto.
E nel mondo che può o può non onorarti e accoglierti, anche lì tu appartieni. Tu sei il Mio Vero Amore, e Io sono Tuo. Siamo sempre stati Noi. Tu hai continuato a mordere il freno. Per tutto il tempo sei andato al passo nel Mio cuore. Sei stato desideroso di arrivare là dove già ti trovi. È un po’ come uno che sta cercando le sue chiavi, che però sono sempre state nella sua tasca. Aveva guardato nella sua tasca e, per il momento, avrebbe potuto giurare che le chiavi non si trovavano da nessuna parte.
Tu hai vagabondato in giro nella tua stessa casa, e quella non può che essere nel Mio cuore. Perché non ti rilassi, fai un bel respiro e sappi che sei nel Regno del Mio Cuore, e nel Regno del Mio Cuore è dove sei sempre stato. Non sei mai stato assente. Sei stato distratto. Sei stato molto distratto. Non ti sei mai smarrito. Non sei mai stato via. Sei sempre stato in una posizione importante nel Mio cuore. Non c’è altro posto in cui tu possa essere stato. Non c’è altro posto in cui stare. Tu occupi il Mio cuore, ed è così che Mi piace.
Io dico: “Benvenuto nel Mio cuore”, anche se non sei appena arrivato. Così ti rammento di dove sei e dove vivi. Nel Mio cuore, amato. Nel Mio Cuore dei Cuori. Senti il battito del Mio cuore. Dove tu dimori, è dove dimora l’amore. Là dove tu dimori, dimora l’Amore Supremo. È un dato di fatto. Il sole splende sempre nel Mio cuore. Tu non sei estraneo al Cuore dei Cuori. Non sei un nuovo arrivato. Eppure ti senti separato. Eppure non ti senti del tutto a casa.
Possiamo chiamarti Rip Van Winkle, che fece un lungo sonno. Quando ti svegli, potrà volerci un po’ di tempo prima che ti ricordi dove ti trovi e chi sei. Tuttavia, non è il discernimento che ti serve. Forse non ti sei ancora svegliato. A meno che tu non conosca la tua intimità con Me, non ti sei ancora svegliato. Una volta sveglio, non ci sono dubbi. Ciò nondimeno, senza alcun dubbio, tu sei saldamente nel Mio cuore. Non ti sei mai mosso.
Il sole splende su di te sempre. Però tu hai di quei sogni in cui nuvole sinistre compaiono. Apri gli occhi. Esci dalla corrente principale del mondo esistente. Guarda Me. Guarda te stesso. Nessuna nuvola del pensiero può bloccare il sole del Mio cuore. Soltanto nella tua immaginazione le nuvole possono bloccare il Mio sole o bloccare il tuo. Tu hai un cuore d’amore esagerato. Un giorno accetterai questo fatto, e quanto sarai felice. Quanto saremo felici.
E allora tu sarai un Grande, e introdurrai tutti alla consapevolezza di dove si trovano e chi sono e di che cosa si tratta in realtà nell’amore e di che cosa si tratta in loro. Sarà ovvio che siete fatti d’amore. L’amore non è mai stato la vostra mascherata. L’amore non è mai stato una finzione. Per quanto lontano dall’amore ti possa essere sentito, ti stavi solo prendendo in giro. Ora sai che l’amore non è fabbricato. L’amore non è un annuncio stampa. L’amore non è lo scalpiccio che forse hai pensato. L’amore è un battito regolare. È il battito regolare di un Unico Cuore, che batte come molti cuori. Non esiste landa solitaria. Non esiste un ‘là fuori’. Esiste soltanto proprio nel Mio cuore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

