HEAVEN #3710 Per l’amor di Dio
HEAVEN #3710 Per l’amor di Dio, 21 gennaio, 2011
Dio disse:
Un cuore è morbido e flessibile. Nessun cuore dovrebbe essere indurito, come le ossa non dovrebbero essere morbide. Quale prezzo si paga per avere un cuore freddo, un cuore calcolatore, un cuore debilitato. È più saggio intenerire il vostro cuore, non indurirlo. È più saggio scaldare il vostro cuore, non raffreddarlo. A che servono i cuori se non per amare e per amare bene?
Se avete chiuso il vostro cuore con una cucitura, rimuovete i punti adesso. Aprite quel vostro cuore bellissimo. Aprite le possibilità della vostra vita sulla Terra in questo giro. Lasciate che il vostro cuore sanguini se dovete. Mettete in moto quella circolazione. Lasciate che il vostro cuore sia una meraviglia di un cuore. Lasciate che sia oro fuso. Lasciate che il vostro cuore faccia sciogliere altri cuori. Lasciate che il vostro cuore sia un forno che scalda.
Un cuore che non lascia entrare amore, è freddo. Parlando di cuori, freddo è crudele. Meschinità significa piccolezza. Abbiate un cuore grande. Abbiate un cuore gigantesco. Abbiate il cuore più grande del mondo.
I Grandi spalancavano i propri cuori e lasciavano entrare tutti. Se loro hanno potuto farlo, anche voi potete farlo. Potete intendere che il vostro cuore sia la Statua della Libertà e dare il benvenuto a tutti alle sue spiagge. Perché non l’avete già fatto? Che cosa ve l’ha impedito? Una sorta di riluttanza, suppongo. Una sorta di paura, suppongo. Meglio aver paura di un cuore chiuso che di un cuore aperto. Che cosa terribile chiudere un cuore, vostro o di chiunque.
E non avete forse chiuso il vostro cuore ma, nel farlo, chiuso anche altri cuori?
Tenete in mente che i Grandi non erano prede facili. Non erano sciocchi. I loro grandi cuori non li facevano sviare. I loro grandi cuori li conducevano più pienamente a Me. Avevamo un’attrazione reciproca, proprio come Io e voi, solo che essi entrarono dritti dalla Mia porta. Non bussarono nemmeno. Sapevano che il tappetino di benvenuto era esposto per loro, come lo è per voi.
Qual è la differenza tra voi e i Grandi se non che loro osavano, e voi non osate ancora. Vi trattenete. Essi non si trattenevano. Si facevano avanti. Ad un qualche punto della loro vita, essi presero la decisione di andare avanti, e allora le braccia dell’Universo li sollevavano sempre più in alto. Io parlavo attraverso i loro cuori aperti. Parlavo attraverso il loro amore. Erano più elevati dell’elevato, eppure non erano al di sopra del mondo. Ci vivevano. Mettevano in atto i Miei sogni. Camminavano sulla Terra per Me.
Per chi camminate voi sulla Terra?
Di che cosa avete paura, piccoli agnellini?
Venite, camminate sulla Terra in Nome Mio. Venite a camminare sulla Terra con Me. SeguiteMi, e altri vi seguiranno dritto alla Mia porta.
Entrate nel Mio cuore, amati, e reclamate ciò che è vostro. C’è qualche altra cosa che dovete fare? Dove sono Io nel vostro elenco delle priorità? Una piccola apertura nel vostro cuore permette a Me e all’Universo e a ogni anima sulla Terra di entrare profondamente nel vostro cuore, dove tutto è possibile.
Quando aprite il vostro cuore, scostate il velo che ha tenuto il mondo esistente nell’oscurità. Basta offuscare la luce. Basta con l’oscurità. Apritevi ad un mondo di tutte le possibilità.
È persino possibile che voi siate il Mio Vero Amore, e Io il Vostro. È più che possibile. È inevitabile. Noi siamo promessi in matrimonio, ed è inevitabile che le nostre pubblicazioni matrimoniali saranno annunciate. È inevitabile che Noi diverremo Uno nella vostra realtà, amati, proprio là dove siete proprio ora. Per l’amore di Dio, voi siete Miei, e Io sono Vostro, e non c’è altro da essere. Noi siamo Grandezza, e voi siete venuti sulla Terra per amor Mio.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

