Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3709 La scala che arriva in Cielo

HEAVEN #3709 La scala che arriva in Cielo, 20 gennaio, 2011

Dio disse:

Dalle valli del tuo cuore arriva l’amore. L’amore sboccia. Sorge spontaneamente. L’amore non ha bisogno di essere controllato. Bisogna lasciare che l’amore sia. Questo sgorgare del tuo cuore è la cosa più facile del mondo, a meno che non gli dici di andare qua e là. Naturalmente, hai continuato a comandarlo. Hai detto all’amore dove andare e dove non andare, come evitare le insidie, quando essere falso e quando essere vero, quando essere audace e quando essere nascosto. Quando si tratta dell’amore, hai diretto il traffico. Non essere un vigile addetto al traffico quando si tratta dell’amore.

La maggioranza dei Miei figli, e molti di voi qui, che state leggendo le Mie parole, avete paura di essere feriti, paura di essere amati per un po’ e poi non più amati, o paura che il vostro amore diventi un fuggitivo e voi dobbiate seguirlo. L’amore vi farà alzare dalla sedia in cui state seduti. Non è dell’amore di un altro verso e per te che ti devi preoccupare. E nemmeno l’amore del tuo proprio cuore deve essere una preoccupazione. Lascia che l’amore sia quello che è.

Ancora una volta, ti ricordo che amore e attaccamento sono due cose diverse. L’amore lascia andare. L’attaccamento si aggrappa all’amore di un altro, come se ne dipendesse la tua vita stessa. Non hai bisogno di ricevere amore da altri esseri umani. Devi dare amore. Devi lasciar scorrere il tuo amore.

E se tu dessi un sorriso a tutti quelli che vedi oggi, alle persone che già conosci e alle persone che vedi per la prima volta? E se tu dessi amore imparziale? Amore imparziale è ottimo. Ama tutti secondo il tuo amore, non secondo il loro amore. L’amore deve avere una vita tutta sua. Non è destinato a possedere né ad essere posseduto. L’amore deve volare sotto la sua propria bandiera. Oh, amare senza attaccamento. Lasciar andare è una tale realizzazione. Liberare il tuo amore è una tale realizzazione. Liberare non significa ritirare. L’amore, una volta dato, è. L’amore, non dato, è pieno di rimorso. Non negare l’amore mai più.

Perché è così grande il tuo bisogno di essere un amore speciale, un amore preferito, un amore notevole? L’amore dato ad un altro è ugualmente amore dato a te. L’amore, per la sua stessa natura, è condiviso. È della comunità. È universale. L’amore non è come una bustina da tè destinata per un’unica tazza. L’amore assomiglia di più ad una stella splendente, che splende su tutti quelli che lo guardano. L’amore non deve mai strofinarsi gli occhi. L’amore vede chiaramente con i suoi occhi d’amore. L’amore è un uccello dalle ali forti che vola. L’amore non ha bisogno di un obiettivo. C’è la pura gioia di amare, molto simile alla pura gioia di volare. Quando hai le ali, come puoi non volare? Quando hai l’amore, come puoi non donarlo? Dona il tuo amore all’Universo.

L’amore non è denaro da contare. L’amore è una moneta d’oro, che arriva a tutti ovunque. Non esiste in realtà una cosa come una goccia d’amore. O, se esiste una cosa come una goccia d’amore, essa è potente. È molto potente. L’amore ha la forza di un gigante, il flusso libero di una balena, e la luce del sole. L’amore è l’acqua in cui tu sguazzi. L’amore appartiene a tutti. Sguazza di più. Spruzza in alto, e spruzza in basso. Sguazza.

L’amore è l’Oceano e la Marea dell’Oceano. Quanto è naturale l’amore. L’amore non evapora. L’amore va avanti all’infinito. È la scala che porta in Cielo e scende dal Cielo. Arrampicati su essa.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen