Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3703 La tua stella in Cielo

HEAVEN #3703 La tua stella in Cielo, 14 gennaio, 2011

Dio disse:

Ci sono due modi di prendere la vita. Uno è molto sul serio, e l’altro è senza attaccamento. Scommetto che non avete mai pensato che il contrario di serio fosse senza attaccamento. È di questo che si tratta, tuttavia, quando prendete la vita sul serio – dell’attaccamento ad essa. È allora che la vita diventa molto seria, del tutto seria. Forse un altro modo di dire sul serio è dire con tensione. Aggrapparsi ad un’idea di cosa e come dovrebbe essere la vita, è attaccamento, e porterà certamente tensione.

La vita non deve essere come un safari selvaggio pieno di pericoli. La vita può essere una gita su e giù lungo il fiume della vita. Può essere persino una pagaiata in una canoa o una veleggiata su una barchetta di carta. Può essere un fischio mentre camminate nel parco della vita, mentre c’è molta mischia e attività, e ugualmente la passeggiata è sciolta.

Adattate un’atmosfera alla vita. Date alla vita tutto quello che avete mentre, allo stesso tempo, la lasciate stare, rapide e tempo variabile e terreni diversi. Mentre camminate attraverso la vita, non fate una gara. Non trascinate i piedi. E quando inciampate, riprendete semplicemente di nuovo questo viaggio sconosciuto benedetto.

Avete avuto l’idea che il viaggio che state facendo debba essere proscritto? Il viaggio che state facendo, è il viaggio che state facendo. È un viaggio unico, mai fatto prima, ed è vostro. Non è di nessun altro. È vostro. È destinato ad avere delle sorprese e delle svolte sconosciute. La vita non può essere conosciuta fino al momento in cui appare. Siete un viaggiatore sulla strada della vita, e tuttavia non siete un viaggiatore indocile. State facendo il viaggio per il quale siete partiti. Nonostante le sue svolte, state facendo il vostro viaggio.

Non avete tutto il potere decisionale su esso. Ci sono troppi fattori in questa vita sulla Terra, perché possiate avere una mappa designata. Tuttavia, a qualsiasi punto della strada, la vita può cambiare in un lampo, e potete decidere gran parte della svolta. Potete dare il benvenuto alla vita o potete bloccarla o preoccuparvene, ecc., fino al punto in cui desiderate. L’avete sempre fatto, ed ora, oggi, potete accogliere ciò che la vita vi offre. Potete inclinarvi nella direzione in cui volete andare.

Non è necessariamente che siate pronti per tutto quello che la vita vi porta, però potete accogliere il conosciuto e l’ignoto allo stesso identico modo. Il conosciuto e l’ignoto non sono gli elementi che costituiscono la vita? È come se aveste due redini in mano e non teneste una più stretta dell’altra. Tenete le redini con leggerezza, amati. Voi e la vita potete essere affabili. Potete andare d’accordo di buon cuore.

Abbandonate la resistenza e seguite la vostra stella in cielo. Voi avete una stella. È presente. Anche quando non sapete quale stella sia vostra, essa è presente e vi fa dei cenni. Certamente, la vostra stella potrebbe essere un numero qualsiasi di stelle scintillanti, però una è vostra.

Le stelle stanno chiamando il vostro cuore. La vostra stella vi trascina a volte come se foste una slitta, e qualche volta la vostra stella vi lascia correre su e giù per le colline. Avete una vostra rotta. Considerate la vostra stella l’energia di vita che vi mantiene saldi e vi lascia anche andare. C’è la Volontà dell’Universo, e c’è il vostro libero arbitrio, e prima o poi i due si incontreranno.

Entrerete in una rotta divina, dove non esiste altro che amore e spiccherete il volo. È inevitabile che arriviate a questo sentiero e ivi rimarrete. Non vacillerete più. Arriverete alle stelle e le stelle vi faranno dondolare come in un abbraccio, e navigherete attraverso le galassie proprio là dove volete essere e dove siete sempre stati, prima che vi faceste catturare dal mutevole illusorio e vi dimenticaste.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen