Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3693 In mare aperto navigherete

HEAVEN #3693 In mare aperto navigherete, 4 gennaio, 2011

Dio disse:

I meccanismi della vostra mente stanno cambiando, e questa è una buona cosa. La vita così come la conoscete, sta cambiando. Potrebbe sembrarvi che vi venga tolta la terra da sotto i piedi. Il fatto è che salire non sempre è comodo. Salire non deve essere confortevole. La comodità non è il fattore determinante della vostra vita sulla Terra. Il cambiamento lo è!

Vi opponete al cambiamento. Non sapevate che la vita sarebbe stata così. Volevate una festa in giardino e, invece, vi trovate su sabbie mobili e dovete lasciare andare la vostra presa sulla vita così come l’avete percepita essere. La vita sta uscendo da se stessa. Sta perdendo la sua pelle, per così dire, e un nuovo mondo sta spuntando come un fiore di loto. E voi state perdendo la vostra pelle e state diventando un voi più nuovo, più morbido. State decollando verso un piano superiore. Siete un essere cambiato.

Non c’è più status quo. Vi abituerete ad una nuova vita giusto in tempo per cambiare di nuovo.

Tutte le vostre premesse stanno cambiando. State pulendo la lavagna. State salendo su un ascensore d’amore, e non uscite allo stesso piano a cui siete saliti.

Esternamente, tutto può sembrarvi uguale, ma siete ad un piano superiore.

Per salire, dovete lasciar andare. Dovete lasciar andare voi stessi. Dovete smettere di aggrapparvi. Dovete lasciar andare le ringhiere e balaustre a cui vi siete aggrappati con tutte le forze. Ora, per amor della vita, lasciate andare. Non vi trattenete più. Ora volate liberi.

Volare può sembrarvi sconcertante finché non vi ci abituate. Non potete volare e rimanere attaccati a ciò che vi ha tenuti al posto in passato. State lasciando andare i legami che vi hanno trattenuti. Non potete essere legati e illimitati allo stesso tempo. Lasciate andare i muri che vi hanno tenuti rinchiusi finora. Non c’è alcun bisogno di aggrapparvi al mero legno o ghiaccio. In ogni caso, non ci sono più per voi. State facendo un taglio netto col passato.

In passato avete sempre visto di sfuggita l’orizzonte. Ora vi trovate all’orizzonte. State volando più in alto, e potete quasi sbirciare oltre l’orizzonte per vedere la magnificenza ivi esistente. Non abbiate paura e non esitate davanti ai panorami che avete davanti a voi. Non cadrete. Una volta saliti, sarete saliti. Non c’è modo di ritornare.

E se non siete ancora saliti, non potete ugualmente rimanere dove siete. Dite ciao al passato e date il benvenuto al nuovo. Voi siete nuovi. Datevi il benvenuto nell’avanzamento. Vi state laureando. Una volta usciti dall’università, non sarete più all’università. Avete desiderato la laurea. Tuttavia, ora, per un po’, vi sentite spaesati. Come sarà la vita ora? Dovete solo scoprirlo.

Come sarà l’acqua? Saltate dentro e lo capirete. Quali doni invisibili vi stanno aspettando? Quali meraviglie compirete?

Che importa se le vostre gambe tremano. State vibrando secondo una tonalità diversa. Troverete le vostre gambe da mare. E in mare aperto navigherete. Imparerete il linguaggio del mare, e ne diventerete esperti. Presto, navigare vi sembrerà naturale. Vi sembrerà giusto.

Avete spiegato le vele, e non c’è modo di ritornare indietro. Guadagnerete velocità, e procederete spediti. Io sono qui, in attesa che vi precipitiate tra le Mie braccia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen