HEAVEN #3690 Felice Anno Nuovo da Dio
HEAVEN #3690 Felice Anno Nuovo da Dio, 1 gennaio, 2011
Dio disse:
Eccolo qua. Il primo giorno del Nuovo Anno. Beh, sembra uguale a qualunque altro giorno. È inverno o estate. Spunta il giorno. C’è il tempo e c’è una radio che annuncia il meteo. Ci sono orologi che fanno tic-tac e altri che sono silenziosi. Dove sono finiti gli orologi a cucù?
Questo è uno splendido Capodanno. È stato intento a prepararsi per voi dall’Eternità. Questo è l’anno che avete aspettato. Non l’aspettate più. È qui. Il giorno che avete tanto desiderato è qui. È qui proprio ora. È una bella pista da ballo preparata per voi. Tutto quello che dovete fare è alzarvi e ballare su essa. Siete pronti?
Tutto è qui. Tutto quello che potreste possibilmente desiderare è qui. Tutto è vostro da scegliere. Infatti, voi avete scelto questo meraviglioso anno della vostra vita. Sì, è qui, e voi siete qui, e che cosa può mancare? Questo è l’anno in cui i vostri sogni si avvereranno. I vostri sogni vi sono serviti su un vassoio d’argento. I vostri sogni sono delle tartine. Le richiedete e vi sono servite. Siete voi a servirle a voi stessi, lo capite. Oh, beh, sì, con un po’ d’aiuto da parte Mia. Avete desiderato tutto il bene che sta per arrivare su Mia raccomandazione.
Ora vi raccomando di alzarvi e di servirvi della gloria che Io ho apparecchiato per voi.
Non si tratta di una caccia ai rifiuti. Tutto è apparecchiato proprio sulla tavola. Servitevi. Non c’è niente che non possiate avere, tranne egoismo, amati. Egoismo, quello non potete averlo. Come spiegare questo? Non potete avere neppure altruismo. Non è un problema. Come può esserci egoismo o altruismo quando a regnare è l’amore? Dare amore equivale a servire voi stessi. Non esiste servizio migliore per voi o per chiunque. Che voi amiate, è ciò che Io desidero sopra ogni altra cosa. Che voi amiate, è il Mio proponimento per l’Anno Nuovo. Che voi amiate, è ciò che Io ho sempre voluto. Certamente l’avete sempre saputo.
Dal primo momento in cui vi ho visti, sapevo che eravate coloro che avrebbero dato amore. Sareste stati il sole che avrebbe aiutato il mondo a crescere e a fiorire e a portare frutti di vari tipi. Io vi vidi, e seppi che voi eravate buoni e che il mondo era buono. È buono, ed ora ne farete un mondo di amore splendido. Luciderete l’amore e lo farete splendere. Farete brillare il mondo e vedrete il Mio volto ovunque, perché, naturalmente, Io sono il Volto dell’Amore.
Questo è l’Anno Nuovo di Dio. Naturalmente, Io sono lo stesso sempre, eppure questo è l’Anno Nuovo di Dio. Questo è l’anno in cui i Miei desideri saranno esauditi. Questo è l’anno in cui potrò rilassarmi e lasciare il mondo a voi, e posso dire: “È buono.”
Questo è l’anno in cui potrò stare sdraiato in una nuvola e guardare in su e guardare in su a volontà. Molte volte vi ho chiesto di guardare in su, di guardare Me, ed ora Io guardo in su, guardo voi. Mi distendo e guardo in alto, voi, perché state muovendo avanti il Cielo.
Voi siete il desiderio del Mio cuore e siete il realizzatore di ogni Mio sogno. I Miei sogni non sono mai sprecati. Si avverano sempre, e voi siete coloro che fanno avverare i Miei sogni. Per tutto il tempo, voi avete pensato che fossi Io il realizzatore dei sogni ed ora apprendete che siete voi. Voi siete il sogno e siete colui che fa avverare i sogni.
Felice Anno Nuovo.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

