Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3675 Voi siete Amore

HEAVEN #3675 Voi siete Amore, 17 dicembre, 2010

Dio disse:

Voi Mi avete rubato il cuore. Cioè, Io sono conquistato da voi. Dal primo momento di Eternità, in cui Mi veniste in mente, Mi rubaste il cuore e lo rendeste vostro. Naturalmente, non potete rubare ciò che è già legittimamente vostro. Così dirò che rimaneste presi nel Mio cuore, occupaste il Mio cuore, lo commoveste, lo colmaste. Voi siete l’amore della Mia vita. Siete entrati negli interstizi del Mio cuore dall’inizio del non-tempo. Mi avete nutrito. Non c’è un senso unico. C’è reciprocità. C’è amore inevitabile. C’è amore. C’è il Nostro amore che si snoda attraverso le giornate come le campanelle dei giardini. Noi siamo presi in una marea d’amore, una marea perenne d’amore che spazza da un capo all’altro dell’Universo. L’amore è reso manifesto. Voi siete la manifestazione del Mio amore.

Vi sembra ancora che lo dobbiate rincorrere, rincorrere l’amore, come se foste non amati o non amati abbastanza e doveste trovarne un po’ per conto vostro? L’amore vi arriverà. Vi arriverà spontaneamente. L’amore è un’escrescenza – o un’in-crescenza – naturale della vita sulla Terra. La Terra senza amore, non esiste. L’amore ha molti modi di voltarsi e girarsi per essere notato. Ma l’amore non è una primadonna. L’amore scorre in un fiume di se stesso. Si sovrappone ovunque. Voi siete un fiume d’amore o una collana d’amore, una ghirlanda d’amore, una catena infinita d’amore o farfalle d’amore che si posano. Questa è la stagione delle farfalle.

Mettete via le vostre reti. Non avete bisogno di catturare l’amore. Dovete solo rivelare l’amore a voi stessi. L’amore è il sentiero del vostro cuore. L’amore è come un radar, e l’amore è come un sentiero di campagna, e l’amore è ciò che Noi siamo, ciò che IO SONO e ciò che voi SIETE. È un sentiero inevitabile quello su cui ci troviamo. Non c’è modo di abbandonare il sentiero dell’amore su cui già siamo. L’amore è l’unico sentiero che esista, e Noi siamo su esso, Io e voi, mano nella mano, cuore nel cuore, amore che s’incontra e si fonde, oro fuso dell’amore. Noi siamo un cuore pieno d’amore, memori d’amore, pieni fino all’orlo, straripanti d’amore, saturi d’amore, aprendoci con amore. Non c’è alcun bisogno di andare in cerca dell’amore.

L’amore non ha bisogno di una patente di guida. L’amore va alla giusta velocità. L’amore è universale, ed è unico. L’amore è tutto. È il sale della vita. Tutto è meglio con l’amore, l’amore a capotavola, l’amore, il piatto principale.

L’amore è come le pianticelle che avete piantate. I semi germogliano. Continuano a saltare su per raggiungere il sole.

L’amore non è dietro l’angolo. Naturalmente, l’amore è ad ogni angolo, tuttavia non c’è bisogno di aspettare l’amore. Siete già sull’autobus dell’amore. State già svoltando l’angolo. Non ci sono angoli nell’amore. Tutti ce l’hanno, nessuno lo possiede. L’amore non è frammentario. L’amore è integrale.

Possiamo sempre includere l’amore nei nostri calcoli. L’amore è l’energia dell’Universo. L’amore è la luce di Dio, non c’è da discuterne. L’amore è la vostra realizzazione. L’amore è il vostro tutto.

L’amore su cui contare, è l’amore nel vostro cuore, che scorre attraverso la vostra consapevolezza. Voi amate più di quanto sappiate. Amate il Tutto più di quanto sappiate. Vero, siete una scintilla d’amore, ma questa scintilla d’amore che siete abbraccia il mondo intero e tutto il Cielo. Voi siete amore infinito. Siete amore brillante che accende le stelle. Voi siete amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen