Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3676 Gli insegnamenti del mondo

HEAVEN #3676 Gli insegnamenti del mondo, 18 dicembre, 2010

Dio disse:

Il mondo ha una tale influenza su di voi. Attenzione però, non sempre il mondo è in errore. Spesso lo è. Troppo spesso lo è. Veramente troppo spesso lo è. Molte delle lezioni che il mondo vi insegna, non sono nel vostro miglior interesse. Quello che non è nel miglior interesse dell’individuo, non è nel migliore interesse del mondo. Il mondo non ha semplicemente ancora capito questo. Lo sta capendo adesso. Voi state capendo adesso.

È probabile che vi sia stato insegnato o abbiate imparato o abbiate riconosciuto dalla fantasia del mondo, che dovete stare attenti a voi stessi. Dovete proteggervi. Dovete assicurarvi che non ci si approfitti di voi. Ora state imparando che dovete stare attenti agli altri, prendervi cura degli altri. Ora state imparando che tutti si alzano insieme o cadono insieme. State imparando che non esistono altri. Ci sono degli altri apparenti. È voi stessi che vedete. Tutti quelli che vedete, sono voi stessi, una porzione di voi stessi. E tutti quelli che vedete sono una porzione di Me, come lo siete voi. Cominciate a vedere che la vita nel mondo si riduce in realtà alla Unità.

Il mondo non vi ha insegnato l’Unità. Vi ha mostrato che la vita era tra “loro e me”.

Il mondo vi ha insegnato che la vita non è giusta. Non vi ha insegnato che l’amore, nella pace o nella guerra, è giusto.

Il mondo vi ha insegnato che vi è stato negato qualcosa. Non vi ha parlato della scorta infinita.

Inoltre, il mondo non vi ha insegnato che voi siete okay, lo siete sempre stati, lo sarete sempre. Vi ha insegnato che eravate carenti e molto bisognosi, forse abbandonati in un angolo indegno del mondo. Il mondo non ha lodato se stesso. Come, allora, avrebbe potuto lodare voi?

Il mondo vi ha mandato delle immagini false sostenendo che erano vere. Il mondo non sapeva meglio. Pensava di stare facendo la cosa giusta insegnandovi paura e sospetto e come stare in guardia per proteggervi.

Il mondo vi ha insegnato ad afferrare ciò che potevate e a tenerlo per voi stessi. Vi ha insegnato che un giorno potreste avere fame e aver bisogno di quel pezzo. Il mondo vi ha insegnato egoismo. Non vi ha insegnato generosità.

E forse voi non siete stati affatto migliori verso il mondo. L’avete mortificato. L’avete sminuito. Ora alzate le spalle e date per spacciato il mondo. Amati, voi avete preso a calzi il mondo, credendo con innocenza che era quello che andava fatto. Forse avete cercato di curare le ferite del mondo, una alla volta.

Il mondo non vi ha dato obbedienza vera, ma adesso sta a voi nutrire il mondo con la verità di ciò che esso può essere. Può essere un posto amichevole per tutti. E voi farete questo senza recriminare. Lo farete amando il mondo e voi stessi in esso. Farete questo.

Farete questo saltellando su un piede solo. Farete questo saltando nel mondo con entrambi i piedi, mentre riconoscete che siete in Cielo. Potete avere entrambi. La Terra e il Cielo possono essere Uno. È così che doveva essere la Terra, il Paradiso sulla Terra.

Ora elevate la Terra al Cielo. Datela a Me come un’offerta. Dite: “Ecco, Dio, il mondo come Tu l’hai creato, un campo giochi dell’amore. Ecco la Terra così come Tu me l’hai data. Ora io Ti do il mondo di cui andare orgoglioso. Ora Ti do me stesso di cui essere orgoglioso. Ti do un’oasi. Ti do il Giardino dell’Eden, come Tu l’hai creato. Ti do il mio cuore, e Ti do il Cuore del Mondo. Do Te e il mondo sull’altare del mio amore. Ora conosco il mondo come Tu l’hai creato, e Ti ringrazio. Ti faccio dono del mondo.”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen