HEAVEN #3674 Il tè del Cielo
HEAVEN #3674 Il tè del Cielo, 16 dicembre, 2010
Dio disse:
Il vostro cuore sta facendo una bevanda meravigliosa per il mondo. L’acqua non è ancora in ebollizione. Vicino, però, molto vicino. E poi, quasi senza vostro volere, aggiungerete foglie di tè notevoli e le lascerete in infusione. Queste sono le foglie di tè che predicono il vostro destino. Sono le foglie di tè che SONO il vostro destino.
Il vostro destino è l’amore, e l’amore sta cominciando a gorgogliare drammaticamente nel vostro cuore. Il tè dell’amore. La tisana dell’amore. Ed è sempre servito caldo. Non esiste tè d’amore ghiacciato.
Questo tè è talmente profumato che quasi non avete bisogno di berlo. Percepirlo è sufficiente. Ciò nondimeno, esso deve essere preparato.
Forse sono Io Che faccio il tè, e voi siete la teiera. Potrebbe essere così. Io sto accanto al fornello su cui l’acqua bolle. Naturalmente, tutto l’amore è proprio quello che fa per Me.
A chi importa di chi è l’amore? In ogni caso, passatelo agli altri. Servite questo tè aromatico.
Il tè è pronto. È stato in infuso nel focolare del vostro cuore. Va su per il camino. L’amore sta accadendo. Il vapore di questo tè non evapora. Riempie la Terra. Entra in ogni essere vivente. Ogni essere vivente diventa un essere amorevole. Nessuno può resistere a questa tazza o teiera bollente. Questo è davvero tè solare, amati.
È fatto nel sole dell’amore. La temperatura si mantiene perfetta. Questo tè è sempre pronto per essere servito. Viene passato di mano in mano. Viene passato di occhio in occhio. Viene passato in silenzio.
Forse tutti non sanno esattamente che cosa stanno servendo. Tuttavia, stanno servendo.
Questo è un fiore di tè che si prepara in tazza o in una teiera o in un distributore automatico. Una candela di luce è inclusa con esso. Siete un produttore di tè. Siete un padrone di casa del tè. Venite, bevete un po’ di tè adesso. Bevetelo ora, e il vostro amore sarà intensificato. Non lo può evitare.
Tutti ne respireranno l’aroma. Nessuno gli sfuggirà. Bambini, nati dal Cielo, assorbiranno questo Tè del Cielo. Bambini, nati da questo tè, non si diranno mai che la Terra è separata dal Cielo. I bambini succhieranno questo tè speciale dal seno della loro madre.
Questo tè sarà come caffè nel senso che vi sveglierà all’amore, e vi terrà svegli all’amore. Questo tè sarà servito dappertutto con tutto. Non sarete mai senza. Non ci sarà un posto in cui andare che ne sia sprovvisto e non lo serva. Sarà come un incenso che riempie la stanza, anche quando non vedete da dove provenga quel dolce profumo. Il vostro cuore ne sarà colmato.
L’ufficio postale, il supermercato, la stazione di servizio, vi doneranno francobolli d’amore. Gli alimentari doneranno il cibo d’amore, i benzinai il carburante d’amore. L’amore sarà servito.
Ammettetelo. Sta accadendo adesso. Perché siete sorpresi? L’amore è il mezzo di scambio ora. Quando pagate una bolletta, pagherete con amore e il funzionario vi darà una ricevuta d’amore. Non ci saranno altri mezzi di scambio. Oh, sì, il denaro passerà di mano in mano, ma il denaro sarà soltanto un simbolo dell’amore che viene scambiato, passato di mano in mano, di cuore in cuore, da un uomo all’altro, dal sole alla terra, di stella in stella, di bolla in bolla, dal fiore alla foglia. Questo sole dell’amore non si prosciugherà mai. È vostro per sempre.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

