HEAVEN #3673 Il battito del Cuore di Dio
HEAVEN #3673 Il battito del Cuore di Dio, 15 dicembre, 2010
Dio disse:
Potete percepire il battito del Mio cuore nella musica, nelle parole, nel silenzio. Il battito del Mio cuore è, naturalmente, dentro il vostro proprio cuore. Si potrebbe dire che il Mio cuore sia l’altoparlante e il vostro cuore il ricevitore, tuttavia siamo più di questo. Anche voi siete l’altoparlante e Io ricevo da voi.
Benedetto è il cuore che riceve il battito del Mio cuore. Questo significa che ogni cuore è benedetto. Può darsi che ne siate inconsapevoli, ma non c’è mai stato un momento in cui il Mio cuore non abbia pulsato nel vostro. Ad un livello, voi siete inconsapevoli. Ad un altro livello, il vostro cuore straripa del battito del Mio cuore e di tutto l’amore che condivido con voi. Il vostro cuore batte grazie al Mio cuore. Il vostro cuore e il Mio cuore battono amore, amore, amore. La differenza tra il vostro cuore e il Mio è che il Mio è centrato unicamente sull’amore mentre il vostro cuore, beh, il vostro cuore si fa distrarre da una cosa o da un’altra.
Ritornate all’amore. Battete i tamburi dell’amore nel vostro cuore. Soltanto allora sarete felici. Fuori pista non siete felici. Quando un evento nella vita, una parola, uno sguardo, qualsiasi cosa, vi distrae dall’amore, siete fuori rotta e non potete essere felici. L’amore è il canto del vostro cuore, come pure del Mio. Suonate la canzone del Mio cuore nel vostro. Sentite questa melodia.
Considerate che il vostro cuore è avvolto nel Mio. Cioè, il Mio cuore è avvolto attorno al vostro. Il vostro cuore è avvolto tra le braccia del Mio amore. Che altro c’è da dire? Che vi siete allontanati? Beh, sì, questo si può dire. Siete andati ad un casino, e vi siete fatti coinvolgere dalle slot-machine della vita. Avete cominciato ad ascoltare un battito diverso. Vi siete fatti prendere dall’epitome della vita relativa. Ora vi sentite tristi.
Nella letteratura greca c’erano delle sirene che tentavano gli eroi per farli fermare e rimanere con loro per un po’, e fu difficile per gli eroi sfuggire alle sirene incantatrici. Non lo sapete che voi siete ugualmente gli eroi che ritorneranno a casa, dove appartiene il vostro cuore? Che il vostro ritorno è inevitabile. Non potete essere fermati per sempre ai margini della strada.
E così vi invito a passare del tempo con Me mentre siete sulla Terra. Non conservateMi per un giorno di pioggia, amati. Teniamoci per mano adesso, mentre andate in giro a fare i giochi della vita. Siate i tedofori del Cielo. Che altro dovete fare in realtà? Che cosa vi tira via?
Avete un milione di scuse. Ovunque vi troviate, qualunque cosa stiate facendo, potete essere il tedoforo del Cielo. Uscite allo scoperto con la vostra luce. Illuminerete il mondo. Illuminerete la vostra vita. Anche mentre state realizzando le cose banali, potete accendere la Mia luce, con la quale potete vedervi meglio.
Non sono il ragno che vi invita nel suo salotto. Io sono Dio, l’Amante di Tutti, che vi invita a sedervi con Me per un po’, e verifichiamo i tesori. Naturalmente, questo è il Mio invito a voi ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. Venite a sedervi con Me per un po’ ed esaminate tutti i tesori. Io sono il vostro scrigno del tesoro. Non ce ne sono altri. Voi continuate a cercare dappertutto, eppure Io sono proprio qui, a chiamarvi con un cenno.
Io sono la Cosa Reale. Vi attiro nel Mio amore, che è vostro, tutto vostro. Vi attiro nel Mio cuore, che è vostro, tutto vostro. Vi attiro nella Verità, che è vostra, tutta vostra. Venite, sedetevi con Me per un po’.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

