Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3659 Che sussurri sono mai questi?

HEAVEN #3659 Che sussurri sono mai questi?, 1 dicembre, 2010

Dio disse:

È così difficile credere che sei amato oltre misura? È così difficile credere che Io ti amo e che ti amo profondamente, ti amo senza dubbio, senza giudizio, senza obiezioni? È così difficile credere che Io ti ho concepito e ti ho scelto? Tra tutte le possibilità, Io ho scelto te. Ho collocato la Mia immagine dentro di te. Ti ho posizionato sulla Terra e non ti ho mai lasciato andare. Ti ho dato la libertà, certo, ma non ti ho mai perso di vista né lasciato allontanare dalle Mie orecchie, e non ho mai esaurito il Mio amore che tutto consuma.

Credi nel Mio amore. Credi nel Mio amore e nel tuo diritto ad esso. Sapere che sei amato, fa tutta la differenza del mondo. Sentire quel Mio amore ti mette su un terreno solido. Sì, Io amo i Miei. E ognuno sulla Terra è Mio. Nessuna eccezione. Ogni cosa vivente che respira, è Mio. Tutte le cose che crescono sono Mie. Persino i sassi sono Miei. Senza dubbio alcuno, tu sei Mio.

Tu sei una Mia creazione, una Mia creazione unica. Non c’è nessuno come te, sebbene tutti siano Uno. Tu soltanto sei te. Nessun altro lo è. Una sera Mi sedetti e pensai a te. Pensai: “E se mettessi una bella luce sulla Terra?” E così ho mandato te, una scintilla della Mia luce, sulla Terra come un segnale d’amore. Tu sei la Mia luce sulla Terra. Che altro potresti essere? Il Mio amato è il Mio amato, e tu sei incontestabilmente il Mio amato.

Creato dall’alto, stabilito in Cielo, Io ti ho posto sulla Terra. Ho sussurrato nel tuo orecchio: “Sei amato oltre misura. Il Mio amore è saldo nel tuo cuore. Tu sei la luce della Mia luce, e ti chiedo di illuminare la Terra con la luce di Me Stesso, che ti ho dato.” Inoltre ho detto: “Ho posto anche la Mia fiducia in te. Tutta la fiducia che ho in te, è tuo da avere. Abbi la Mia grande fiducia. Sulla Terra, dona la Mia luce e stabilisci Grande Luce sulla Terra, in modo che tutti vedano ciò che ho fatto, quando ho fatto ciascuno di voi. Voi siete i Miei bellissimi Esseri di Luce.”

E così ho sussurrato i Miei messaggi a te, e i Miei messaggi sono stabiliti nel DNA del tuo cuore. Tu hai tenuto segreti alcuni dei Miei messaggi, persino a te stesso. Io e te non abbiamo segreti, amato. Arriverà un’occasione in cui comincerai a sapere tutto quello che Io ho predetto. Sentirai gli echi dei sussurri che Io ti ho dato. Ti chiederai: “Che sussurri sono mai questi che sento?”

Sentirai i Miei sussurri sempre più forte, finché non esploderai nella luce e illuminerai il mondo intero.

Sto parlando a ognuno di voi. Nessuno è venuto sulla Terra senza la Mia benedizione e la benedizione della luce e le parole che ho dato loro e che ho dato a te.

Ti dico che adesso è il momento per te di ricordare la gloria che è tua. Adesso è il momento di uscire dai vecchi pensieri e abbracciare i nuovi. Adesso è il momento per te di sapere che sei una stella sulla Terra, e questo è il momento in cui devi splendere.

È ora che tu e la tua vita abbiate una ripresa. È ora che le Mie profezie si avverino. Considera te stesso una profezia codificata, ed ora esci allo scoperto e adesso la Mia profezia si avvera. Osserva come la Mia profezia si svela. Contempla come la Mia profezia sboccia nella luce del Mio amore. Tu sei il Mio amore. Fiorisci adesso. Svela la Mia profezia. Alza il volume dei messaggi che Io ti ho sussurrato. Te li sussurro di nuovo. Avvicinati così che puoi sentire.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen