HEAVEN #3660 Generoso di Dio
HEAVEN #3660 Generoso di Dio, 2 dicembre, 2010
Dio disse:
Voi siete costantemente sulla punta della Mia lingua. Mi gusto i Miei pensieri di voi. I Miei pensieri di voi sono un dono eterno che faccio a Me Stesso.
Il Mio cuore batte nelle pause dei pensieri di voi. Il vasto mondo intero si apre mentre il Mio cuore vi racchiude. Siete racchiusi nel Mio cuore, e così svelate il mondo a se stesso.
Siete una gioia per Me. Conosco la bontà del vostro cuore. So quando è oppresso. So quando è aperto. E so quando è spalancato. Proprio ora il vostro cuore, il vostro bel cuore, è tra aperto e spalancato. Altrimenti non stareste leggendo le Mie parole. E quando le Mie parole entrano nel vostro cuore, voi aprite il cuore di più e qualche volta le Mie parole spalancano del tutto il vostro cuore. Il vostro cuore dovrebbe essere spalancato. Aperto tende a sembrarvi vulnerabile, come se una meteora potesse attraversarlo o un oggetto estraneo potesse entrare e uscire lasciando il vostro cuore ferito. È come se vi sentiste ansimare senza respiro sulla riva dell’amore senza riuscire proprio a raggiungerla.
Amati, voi desiderate ardentemente l’amore. Onde d’amore vi spazzano sulla riva dell’amore, esattamente là dove dovreste essere. Scoprite voi stessi sulla sponda dell’amore. Vi svegliate a voi stessi qui sull’orlo dell’amore, osando amare, amando amare, essendo sommersi dall’amore, come se non ci fosse nient’altro che amore, amore da fare e amore da essere. Dichiarato o no, voi siete amore. Non siete nient’altro che amore.
Amore ferito non è altro che amore incompleto. È una percezione erronea. Cupido lancia frecce d’amore. L’amore trafigge il vostro cuore, così sembra. Aprite il vostro cuore, e le frecce non lo trafiggeranno. I cuori sono destinati ad essere aperti. Il vostro cuore è destinato ad essere aperto. Non siate contrari al vostro cuore.
Il vostro cuore ha una grande capacità d’amare. Nulla brucerà il vostro cuore. Il vostro cuore si espanderà, semplicemente. Con ogni attacco percepito, il vostro cuore si aprirà di più. Il vostro cuore non sarà consumato. Il vostro cuore sarà elevato. Il vostro cuore sta diventando inattaccabile. Il vostro cuore circonda il mondo, racchiude il mondo, nutre il mondo. Non dovete proteggere il vostro cuore. Dovete contenere il mondo in esso. Accogliete il mondo nel vostro cuore.
Non dovete resistere all’amore. Dovete essere esuberanti d’amore. Il vostro cuore è destinato ad essere una sorgente d’amore, sempre crescente, sempre a condividere il suo contenuto d’amore.
Se il vostro cuore duole con l’arrivo dell’amore, allora date amore ovunque. Non dategli un obiettivo. Spendetelo in maniera espansiva. Siate un amante del mondo. Siate un lanciatore d’amore che riversa amore generosamente. A che serve l’amore se non è generoso? L’amore non può essere ingeneroso. L’amore è ciò che si genera da voi di tutto cuore, in maniera elevante, leale, ampia e quieta, amore molto quieto, che non esige nulla. L’amore non è calpestato. L’amore è come le onde dell’oceano quando salutano la spiaggia, onde sciabordanti d’amore che non chiedono nulla, se non di essere se stesse, di coprire qualunque cosa che rimbalzi da un cuore umano, che non sia un’onda d’amore. Raggiungete la riva di un altro cuore. Siate generosi. Siate generosi di cuore. Siate generosi di Dio. Fate spazio all’amore. Siete una forza d’amore, e così sia.
Tanto vale che amiate con tutto il cuore e non solo con un pezzo di esso. Siate di tutto cuore. L’amore è Interezza. Non è divisione in parti. Non è senza cuore. È pieno di cuore. Non abbiate paura di amare senza limiti. Non abbiate paura di raggiungere le rive dell’amore e di superare le rive. Quello che amate in un altro, siete voi stessi. Mantenete la vostra capacità di amare e di lasciare che l’amore sia libero. Non mettetegli la cavezza.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

