HEAVEN #3653 Sembra un azzardo
HEAVEN #3653 Sembra un azzardo, 25 novembre, 2010
Dio disse:
Agnelli di Dio, perché state belando come se vi foste smarriti? Siete esattamente là dove dovreste essere. Un agnello non può far altro che belare, ma voi, amati, voi potete cantare. Potete fare dei discorsi. Potete emettere molti suoni dalla vostra bocca. E potete cantare con tutto il cuore. Avete una portata illimitata.
Non siete perduti in un prato. Tuttavia, anche voi, come un agnello, vi trovate da qualche parte, e non siete sicuri del vostro orientamento. Forse vi siete appena svegliati e cercate compagnia. Forse state camminando nel sonno, nella vostra ricerca di compagnia lungo la via. Voi desiderate ardentemente essere individui nello stesso tempo in cui desiderate fare parte di qualcosa. Forse vi piace semplicemente emettere dei suoni.
Naturalmente, siete già sia un individuo sia parte di qualcosa. Siete parte di qualcosa di grandioso. Siete parte di un’esperienza unica sulla Terra. Siete dei viandanti. Siete dei viandanti che usano una bussola che non possono vedere e non possono sempre regolare, eppure, anche se le cose stanno così, vi trovate sulla rotta giusta. Una stella perfetta vi sta guidando. Non avete bisogno di vedere la stella per essere guidati da essa. La state seguendo. Vi sta guidando.
L’avete sentito dire già altre volte. Siete esattamente nel posto giusto al momento giusto. Lo spazio che occupate è vostro. Dove state, è dove dovreste stare. Dove siete seduti, è dove dovreste stare seduti. Quello che state facendo è esattamente quello che siete destinati a fare. L’unica cosa è che potete alzarvi e stare in piedi o sedervi da qualche altra parte o trasferirvi in un altro paese, e siete in ogni caso esattamente dove dovreste essere. Che cosa viene prima? È più di una porta quella che viene prima. Siete voi, e sono Io. Noi veniamo per primi. E avete sentito dire che Io sono dappertutto.
Avete la scelta tra due porte da aprire. Sembra un azzardo. Però, qualunque porta scegliate di aprire, è quella giusta. Può essere quella giusta per un periodo breve o per molto tempo. Non ha importanza. È quella giusta. Anche se fosse quella sbagliata, è quella giusta. Perdonate voi stessi.
Se Io sono dappertutto, come potete voi essere da qualche parte dove Io non sono? E se Noi insieme siamo Uno, quale può essere il problema? Oh, sì, nel mondo, ci possono essere tanti problemi, e tuttavia, da un altro punto di vista, tutto è luce, e voi siete illuminati. Comunque siano le circostanze intorno a voi, voi siete luce e siete la luce del Mio cuore. C’è un unico posto in cui potete essere, che fa la differenza, ed è il Mio cuore, e, nel Mio cuore, non c’è alcuna differenza. C’è soltanto luce. C’è soltanto Amore tra di Noi, eppure non è tra. Ci siamo soltanto Noi. Noi siamo la Verità della vita, questa missione in cui siete con Me, per quanto ribelli possiate sembrare a voi stessi.
E così, l’unico posto giusto in cui dovete essere, è nel Mio cuore, ed è lì che voi siete, ed è lì che sarete. Non c’è alcun altro posto in cui stare. Naturalmente, siete nel posto giusto.
E, tuttavia, non esiste alcun posto. Voi siete in piedi da nessuna parte. Siete seduti da nessuna parte. Vi muovete da nessuna parte. Non siete da nessuna parte se non nel Mio cuore. L’agnello di Dio è nel Mio cuore. C’è spazio per tutti. C’è spazio per voi, eppure non è necessario avere spazio alcuno. L’amore non occupa alcuno spazio. Non esiste spazio per esso da occupare. Se lo spazio esistesse, l’amore non occuperebbe affatto spazio in ogni caso.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

