Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3654 Le stelle brillano

HEAVEN #3654 Le stelle brillano, 26 novembre, 2010

Dio disse:

Ovunque siate, voi siete. Voi pensate che dove siete, faccia molta differenza, ma siete ovunque siate. Ciò che importa è chi siete. Dove siete, non è una cosa importante. Capisco che per voi sia una cosa importante, ma dove siete è secondario al dono che siete da Me al mondo. Potete ergervi alti ovunque vi capiti di essere. Anche se siete in una caverna bassa, potete ergervi alti. Mi capite?

La vostra statura non dipende dalla materia. Potete essere al di sopra di tutto il mondo. Siete al di sopra di tutto il mondo. Accanto a voi, il mondo esistente prende il secondo posto. Ma, naturalmente, non ci preoccupiamo del primo posto o del secondo posto o dell’ultimo posto. Che importanza ha il posto che prendete nel mondo, quando siete seduti con Me?

Sì, siate un’ispirazione nel mondo, e siate un’ispirazione per il mondo. Siete qui sulla Terra per ispirare il mondo. Siete qui per far sapere al mondo che c’è di più di quanto l’occhio riesca a vedere. L’occhio riesce a vedere l’amore quando questo si nasconde sotto la superficie? Sì, potete mostrare amore al mondo dai corridoi profondi del vostro cuore. Non potete svuotare il vostro cuore dell’amore. Potete spargere amore a destra e a manca, e il vostro cuore sarà pieno. Quindi, riempite altri cuori col vostro amore. Potete farlo. Lo state facendo. A volte lo state facendo. Fatelo di più. Lasciate che sia questa la vostra ispirazione. Siete uno che ha la capacità di elevare altri cuori e il vostro allo stesso tempo. Dove inizia il vostro cuore e finisce quello di un altro? Sono così vicini, così sintonizzati, così cuore nel cuore.

Considerate il vostro cuore una stella che brilla. Durante il giorno, le stelle non sono viste. Ciò nondimeno, nessuno dubita dell’esistenza delle stelle. Forse che non dubitate dell’amore nel vostro cuore? È un cuore esagerato quello che avete. È un cuore straripante. Il vostro cuore straripante è fatto per essere visto dal mondo.

Le stelle non lesinano la loro luce. Fanno splendere la loro luce stellare da molti chilometri. Certamente, voi potete fare splendere la luce del vostro cuore dall’altra parte della stanza. Certamente potete vedere il riflesso della luce del cuore che emanate. Io lo vedo. Anche voi potete vederlo. Tutti possono vedere la luce del vostro cuore. Se c’è oscurità, anche quella è vista da tutti. Loro vengono raccolti nel vostro cuore.

Come può essere che voi possiate pensare di essere non importanti? Siete della massima importanza. Il modo in cui vi considerate, fa tutta la differenza del mondo.

Se siete un dono che Io ho fatto al mondo, e Io dico che lo siete, allora siate il dono che Io faccio. Sappiate Chi siete, e il mondo diffonderà Ciò che siete. Il mondo vi raccoglierà tra le sue braccia e vi abbraccerà e vi dirà quanto vi ama. Il mondo ama più o meno a seconda dell’afflusso e dell’efflusso dal vostro cuore.

Siete un giocatore importante nel mondo. Arriverò fino al punto da dire che tutto dipende da voi, la vostra atmosfera, il vostro contegno, il vostro impegno nello sport della vita, il vostro impegno nello scambio d’amore. Continuate a dare campioni d’amore. Prima che sappiate, lo assaggerete voi stessi. Quanto è buono l’amore. Quanto più amore da parte vostra desidera assaporare il mondo. Oh, venite, rivelate la vastità e la profondità del vostro cuore ora.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen