Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3651 Fate conto di essere una guida turistica

HEAVEN #3651 Fate conto di essere una guida turistica, 23 novembre, 2010

Dio disse:

Un centesimo per i vostri pensieri! Cento euro per i vostri pensieri. Un milione di euro per i vostri pensieri. I vostri pensieri valgono moltissimo. I vostri pensieri sono potenti, così potenti da poter costruire nuove città, così potenti da far crollare edifici alti. I vostri pensieri sono potenti.

A che cosa state pensando? E a che cosa volete pensare?

Io direi che avete avuto abbastanza pensieri funesti. I buoni pensieri portano una buona vita. I buoni pensieri sono quelli che vi rammentano della felicità.

Amati, voi vivete in un mondo! Pensateci. State vivendo in un mondo! È una cosa grande il vostro vivere sulla Terra. Voi vivete nel Giardino dell’Eden e non lo sapete. Guardate i fiori appassiti. Li indicate. Nel frattempo, il sole splende e crescono nuovi fiori.

Prendetevi cura del Mio Giardino per Me. Lo farete? Vi prenderete buona cura di questo mondo che Io vi ho dato dalla pienezza del Mio cuore? Vi ho dato qualcosa di meraviglioso da curare. Amate il terreno su cui camminate. Guardate come vi sostiene. Guardate come fa crescere il cibo per voi e dei fiori. Guardate tutto quello che il mondo ospita e tutto quello che il mondo vi ha dato per via del suo amore per voi. Sappiate che cosa avete ricevuto.

Potete starne certi, Io vi ho fatto un grande dono quando vi ho dato la Terra. E voi siete un grande dono che Io ho posizionato sulla Terra. Ricordatevi che dovete benedire la Terra. Benedite ogni dono fattovi. Sollevate in alto la bandiera del mondo.

Siate un sostenitore del mondo. Non sminuitelo. Non adoratelo, ma dategli il merito per ciò che esso vi dà. Alzate il cappello davanti al mondo. Riconoscete la sua grandezza. Ringraziate il mondo per le sue benedizioni, e beneditelo in cambio.

Il mondo è come un bar. Offre grande scelta. Scegliete ciò che scegliete. Avete scelto. Continuate a scegliere. Tutte le delizie sono presenti. Tutte fresche. Tutte vostre da scegliere. Lasciate quello che non vi piace. Non c’è motivo di rimanere sul posto per decidere che cosa non vi piace e perché. Non ne fate una campagna. Semplicemente passate oltre. Non contate gli articoli che non vi piacciono. Preferite ciò che preferite, e concludete.

Indicate i panorami che vi piacciono. Non c’è un buon motivo per indicare ciò che non vi piace. Fate conto di essere una guida turistica. Che cosa mostrerete alle persone che guidate? Ci sono più persone che vi seguono di quanto sappiate. Forse avete pensato più a voi stessi che alle persone che seguono i vostri passi.

Siate rispettosi del mondo e di coloro che vi abitano con voi. Guardate dove state andando. Guardate dove vi stanno portando i vostri pensieri. Avete una scelta infinita di pensieri. I pensieri sono vostri, dovete solo chiedere. E Io vi sto chiedendo di pensare dei pensieri che seminino la Terra d’amore. Vi sto chiedendo di piantare una nuova coltura di pensieri. Siate più di un contadino che pianta la stessa vecchia coltura ogni anno.

Siate un pioniere. Siate un Giovannino Semedimela che ha una visione e i pensieri per realizzare le sue visioni. I pensieri sono il necessario che vi serve. Tutti i pensieri sono a vostra disposizione. Nessuno è fuori dalla vostra portata.

Venite nel Mio supermercato e scegliete i pensieri che vi servono e che servono anche l’Universo. Cercate nelle fessure del vostro cuore e troverete pensieri adatti ad un Re o a una Regina. Troverete pensieri che non sapevate di poter avere, e potete averli. Sono vostri.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen