Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3646 Fate spazio alla pace

HEAVEN #3646 Fate spazio alla pace, 18 novembre, 2010

Dio disse:

Le paure sono tempo sprecato, eppure le paure hanno la tendenza a portare frutti, frutti che non volete mangiare. Siate senza paura invece.

È coraggioso essere sulla Terra. Non avete una corazza. Non ne avete bisogno. In realtà non affrontate il mondo. Ci vivete dentro per un po’. Il mondo ha la sua rigidità, eppure voi siete liberi. Siete liberi di non aver paura. Chi sceglierebbe di avere paura? E tuttavia voi lo fate, sempre di nuovo.

La paura è come un’accetta che pende sopra la vostra testa. La paura vi indebolisce. Di sicuro non vi rende forti.

Di quale grande torto siete colpevoli tanto da doverne aver paura? Per metà del tempo, non sapete nemmeno che cos’è che temete. Avete della paura sparpagliata in giro che vi salta addosso a certi angoli. Avete paura perché avete paura.

In alcuni giorni avete dimenticato le vostre paure, però sono sempre lì in agguato.

Io pronuncio la fine della paura. Dico che ce n’è stata a sufficienza. Che mondo meraviglioso ci sarà quando non esisterà più la paura in esso! Che mondo meraviglioso sarà un mondo senza paura.

Voi riuscite a pensare a un milione di varianti della paura, paura su paura, paure insistenti, grandi. Allo stesso tempo, non volete aver paura nemmeno di paure infestanti. Le paure sono come pruriti che grattate scorticandovi.

Forza, lasciate che quelle paure scorticanti volino fuori dalla finestra. Le vedete volare fuori una a una e sempre più rapidamente? Quante ce n’erano, ed ora non ce ne sono più. La paura è andata. La paura non è mai appartenuta nel vostro cuore. Ecco perché la paura è così scomoda per voi. D’ora in poi, la paura è fuori, non benvenuta, vietata. La paura non ha altra scelta che andare via, e voi non avete altra scelta che lasciarla andare. Le paure non sono preziose. Chiunque può avere delle paure. Non è una grande abilità. Scivolare via dalle paure non può che darvi grande energia. Troppi pensieri e troppa energia sono andati nelle paure grandi e piccole, paure gigantesche e in fasci di paure piccole e insistenti.

Voi non siete responsabili verso le paure. Non devono averla vinta con voi. Le paure sono come ombre che vedete come vagabondi nei vostri occhi.

Gettate giù le vostre spade. Il dominio della paura è finito. La paura ha dovuto dare le dimissioni. La paura è stata rovesciata. Fate spazio alla pace. La pace vi serve. Le paure no. Non fatevi raggirare dalle paure. Potete farvi raggirare da esse solo perché sono degli impostori. Pensate che portino cattive notizie o delle spade, e tutto quello che fanno è pungervi con degli spilli.

Ogni volta, ora, quando una paura cerca di intrufolarsi, vedetevi in piedi nella Mia luce, e osservate la paura scomparire. Le paure sono abbastanza furbe da sapere che non conviene litigare con Me. Sanno quando hanno incontrato un degno avversario. Fate sapere ad esse che anche voi siete incapaci di farvi prendere dai loro trucchi.

Le paure, come l’ego, sono degli imbroglioni. Si danno delle arie. Vogliono un sacco di attenzioni. Vogliono che ci si inchini ad esse. Non fatelo. Chi ha bisogno delle paure? Meglio inchinarvi a voi stessi.

Portate fuori le ballerine. Portate fuori un coro d’amore. Per quale legge la paura ha la sovranità su di voi? Dite “Bù!” alla paura. Spaventatela via. “Sciò, paura, vattene da qui, e non ritornare mai più. Ho altro da fare che stare ad ascoltare te. Ho dell’amore da dare. Non ti metto nemmeno in fondo alla lista. Non devi affatto stare in fila ancora. Non devi essere da nessuna parte. Non ti immagino più. Sparisci. Sciò, paura! Bù, paura, bù!”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen