HEAVEN #3644 La vita è bella
HEAVEN #3644 La vita è bella, 16 novembre, 2010
Dio disse:
Tu sei sulla soglia e non sai dove ti porterà il tuo prossimo passo. Ti fidi e fai un passo. Sei arrivato fin qui. Hai scalato una montagna, ed ora sei qui. La stessa Mano Guida che ti ha portato fin qui, ti porterà fino in fondo.
Sei arrivato ad un Orizzonte glorioso. Non l’hai fatto da solo. Non sapevi dove ogni passo ti avrebbe portato, ma Qualcuno lo sapeva. Io lo sapevo. Io stavo attento per te, e sto attento per te ora. Ho l’Universo intero nel Mio cuore e sulla punta delle Mie dita. Sono come la mamma uccello che porta gli uccellini fuori dal nido affinché imparino a volare. Impareranno a librarsi in aria.
Se gli uccellini stessero nel loro nido sicuro, potrebbero non volare mai. Nemmeno la stabilità del nido morbido è garantita però, non è vero?
Voi state imparando a volare, amati, e tuttavia non andate mai da soli. Non esiste un posto in cui possiate andare dove Io non sia. La madre degli uccellini ha dei limiti. Io non ne ho. Se desiderate un SuperDio, il vostro desiderio è esaudito, sebbene non sempre siate salvati nel modo in cui vi piacerebbe.
In ultima analisi, la vostra vita sulla Terra è tutta una storia. È una favola raccontata una volta o raccontata di nuovo, eppure è una storia. È una storia niente male, non siete d’accordo? Sì, la vostra storia è piena di svolte e capovolgimenti, ma è di questi che sono piene le buone storie. Ciò nondimeno, la vostra storia è più che il giro di una ruota.
Voi non sapete che cosa accadrà in seguito. La vostra vita sulla Terra è un libro che si legge tutto d’un fiato. Quello che potete sapere è che la vostra vita ha, in verità, un lieto fine. Beh, un lieto non-fine. Una lieta continuazione. Una serie che continua a migliorare sempre. È una bella serie, il libro della vostra vita. È infinito. Naturalmente lo è, perché il libro della vostra vita è scritto nell’Eternità, dove non c’è inizio e non c’è fine. La vostra vita è un suono breve sulla superficie dell’Eternità. L’Eternità è consolidata. Non è transitoria, ma la vostra storia lo è.
SuperDio vi ha sempre in vista. SuperDio è sempre attento a voi. Vi tengo per mano ad ogni svolta. Potrebbe non sembrare così a voi, perché abbiamo una visione diversa, voi e Io. Io so che non potete farvi male. Voi pensate di sì. Vorreste che Io scendessi dal cielo e vi trascinassi via tra le Mie braccia in un luogo sicuro. Non esistono luoghi non sicuri. Siete già tra le Mie braccia. Non può succedere nulla, tranne che siete tra le Mie braccia d’amore. Questo è un luogo molto sicuro, davvero. Tra le Mie braccia è il più sicuro che ci possa essere. Tra le Mie braccia è oltre il sicuro, lo capite, giacché non esiste il non sicuro. Siete stabiliti tra le Mie braccia. Comunque possa sembrarvi nel mondo relativo, voi siete ugualmente stabiliti tra le Mie braccia. Già sapete che non tutto è sempre come sembra. È ciò che non sembra, può essere qualcosa di molto vero.
Vero è il Mio amore per voi. Vere sono le Mie capacità. Accetterete che Io opero sempre nel vostro interesse?
Ciò che può sembrare nel vostro interesse, può non essere sempre a vostro vantaggio. Ciò che può sembrare a vostro danno, può essere invece a vostro vantaggio.
Quindi, dove vi lascia questa cosa, amati? Semplicemente, prendete la vita così come viene. Assaporatevi ogni istante. Verrà tutto a galla, e la vita è bella e voi siete buoni e va tutto bene.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

