Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3643 Amore sta per trovarti

HEAVEN #3643 Amore sta per trovarti, 15 novembre, 2010

Dio disse:

Quanto sei fortunato ad essere vivo. Sei molto fortunato. Essere vivi sulla Terra significa più di quanto tu non sappia. È più di quanto tu possa immaginare. Sei uno dei fortunati scelti per essere vivi sulla Terra in questo momento. Tu sei stato scelto ed hai scelto. E adesso sei qui sulla Terra in un corpo umano. Molto bene.

Ma essere vivi in un corpo umano non sempre ti sembra una cosa meravigliosa.

A volte puoi sentirti riguardo alla vita come ti senti riguardo ad un’operazione chirurgica, che è destinato ad essere allarmante e dolorosa con alcuni momenti di oblio. Quanto hai forse desiderato l’oblio. Puoi aver desiderato di avere occhi che non vedano e orecchie che non sentano, perché hai visto i rifiuti buttati in strada e li hai visti raccogliere e li hai sentiti e non vuoi averci nulla a che fare.

Tu non sei il tuo ambiente. Non sei il tuo dolore. Non sei le tue differenze di opinione. Non sei i vestiti che indossi. Non sei la tua età. Non sei la tua corporatura. Non sei le tue emozioni. Non sei i tuoi alti e non sei i tuoi bassi. Sei un figlio di Dio partorito sulla Terra per vivere e prosperare su essa e per lanciare amore a destra e a manca e per saltare di gioia e per saltare di altra gioia.

E se tu potessi credere che sei un angelo mandato sulla Terra come una benedizione? Se potessi credere a questo, la vita non cambierebbe davanti ai tuoi stessi occhi?

Quando sai di essere una benedizione, allora benedici. Ogni parola, ogni movimento, promuoverebbe l’amore. Saresti innamorato della vita e, per la tua mera presenza, getteresti amore dappertutto. Quando ami ovunque, che altro puoi essere che una benedizione? Quando ami ovunque, che altro puoi essere che felice? Come una benedizione, che cosa potresti essere se non un giocatore di baseball che batte amore, che rompe le finestre con l’amore, ruba le basi e scivola alla casa base? Staresti battendo un gioco d’amore, e l’amore atterra.

Ci sarà una valanga di amore. Già sta accadendo. L’amore è dappertutto. L’amore è visto ovunque, in posti attesi e inattesi. L’amore sta assumendo il suo legittimo ruolo nel mondo, e tu sei qui per aiutare questo processo ad andare avanti. Sei tu che stai aprendo i tuoi occhi. Sei tu che stai stabilendo il passo per l’amore in questo atto del dramma sul palcoscenico. Questo è l’atto IV, con l’Atto V che arriva subito dopo. L’Atto V è la fine del dramma. Quando l’amore è stabilito, la vita, così com’è destinato ad essere, ha inizio, quindi l’Atto V è in realtà l’Atto Primo. Diciamo che dopo una musica tempestosa, inizia un valzer.

Un nuovo sipario si sta alzando, e il vecchio sta venendo giù. Non c’è più il Teatro dell’Assurdo. Ora ci sono delle belle circostanze e nessuna assurdità, a meno che non pensiate che l’amore sia assurdo. L’amore può essere inatteso, ma non assurdo. L’amore può provenire da luoghi insoliti. Può essere sorprendente, ma mai assurdo. L’amore è in crescita, e l’amore sta prendendo il sopravvento, e tu sei stato un iniziatore di questo amore. L’hai incitato. Anche quando hai negato l’amore, stavi stimolando la sua capacità di salire. Hai spazzato via ciò che nascondeva l’amore. Hai spazzato via le proteste. Hai incoraggiato l’alba dell’amore. L’hai spinto ad entrare. Tu volevi amore, ed ora l’amore sta per trovarti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen