Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3624 Mancanza di conoscenza della Realtà

HEAVEN #3624 Mancanza di conoscenza della Realtà, 27 ottobre, 2010

Dio disse:

Nella Mia vita, voi siete venuti. Io sono venuto nella Mia. Voi siete tutto quello che Io sono, solo che vi sentite persi. Sentitevi umili invece. Chi è il più Grande Servitore di tutti? Beh, Io sono. Umilmente Io servo. Umilmente vi chiedo di servire come rappresentante del Grande IO SONO. Non vi manca l’Interezza. Vi manca la consapevolezza dell’Interezza. Siete alle prese con l’Interezza, per così dire, e vi aggrappate alla sensazione di essere alla deriva. Vi sentite come una piccola cosa in mezzo a un enorme Oceano, quando siete, invero, l’Oceano in cui nuotate. Io sono l’Interezza e so Chi IO SONO, mentre voi afferrate una particella di ciò che siete.

Può darsi che sentiate la necessità di essere salvati, quando non c’è nulla da cui salvarvi, se non i vostri pensieri erranti. Sapere Chi Siete, è una cosa che rende umili. Non c’è alcuna arroganza. Quando conoscete la portata di Chi siete, la vostra individualità si fonde e non è più così evidente. Io sono il Potere e la Gloria, e voi siete Miei. Noi siamo Nostri. Le parole, e specialmente i pronomi, Ci impediscono di essere sulla stessa pagina. Ci trattengono dalla consapevolezza. Non c’è alcun Te e Tuo. Un giorno vi sveglierete a questo, come la Realtà che è.

La vostra individualità non scompare in realtà. Il vostro affidamento su essa scompare. L’importanza del vostro ruolo umano nella vita scompare, nello stesso tempo in cui diventa importantissimo, ma diversamente da prima. Ora ponete tutto il vostro cuore nella vostra vita nel mentre lasciate la sua presa. Voi conoscete l’Unità perché conoscete il vostro essere Tutto. L’intero è, davvero, la somma delle sue parti, e scoprite che non esistono parti nell’Interezza. Nell’Interezza c’è Unità. Il senso d’Unità vi dà un grande senso di libertà. Vi dà la libertà, e la libertà vi dà il riconoscimento di ciò che ancora non ammettete, ma che siete. Con questa consapevolezza diventate più innocenti, eppure sapete tutto quello che c’è da sapere, e avete fiducia in Me Che ho ogni fiducia in voi.

Voi avete la Mia fiducia. Non è un meraviglioso fatto rivelatore? Anche se è così, per voi è stato difficile avere piena fiducia in Me, perché vi vedete come un vagabondo da qualche parte nel deserto da cui è difficile uscire. Siete già usciti dal deserto. Smettetela di analizzare. Non c’è nulla da analizzare. Amore è, amati, e che altro c’è da dire?

Vi siete rinchiusi ai margini della vita, quando siete la vita stessa. Siete un Essere di Luce, e non vedete la vostra luce. Forse vi concentrate sulle ombre più che sulla Luce. Voi non siete fatti di ombre, perché non ci sono ombre da cui fare alcunché. Voi siete l’Interezza della Luce, ma può darsi che vi sentiate come un escluso da una terra favorita. Non avete mai lasciato il Mio cuore. Pertanto, non avete mai lasciato il Cielo. Siete come una tartaruga che porta il proprio guscio, ecco tutto.

Voi siete Ben-Essere, solo che siete un Essere a cui manca la conoscenza dell’Albero del Bene. Buon Dio, che altro avrei piantato? Davvero pensate che Io avrei piantato un albero che non fosse del bene? Solo nella vostra immaginazione l’avrei fatto. Naturalmente, l’immaginazione non vi manca. La vostra immaginazione è superlativa, e non vi piace cambiare opinione, come se cambiando opinione perdeste qualcosa, quando non c’è nulla da perdere, se non la mancanza di conoscenza della Realtà.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen