HEAVEN #3623 Il trampolino dell’Amore
HEAVEN #3623 Il trampolino dell’Amore, 26 ottobre, 2010
Dio disse:
Io e te facciamo una passeggiata insieme, e Ci troviamo là da dove siamo partiti. Abbiamo viaggiato da nessun posto in nessun posto in un non-tempo che può essere chiamato l’inizio. Non esiste inizio e non esiste fine. Non c’è partenza e non c’è stop. C’è è. Non c’è mai stato un no. Potremmo camminare un milione di miglia, e tuttavia non ci sono miglia da camminare.
Noi siamo fermi, ma questo non significa che siamo inattivi. Siamo quiete che si muove senza movimento. Siamo come il sole che è sempre fuori e non entra mai, eppure va in profondità. Noi siamo la Vastità dell’Eternità.
Tu pensi solo di essere un corpo. Quando eri piccolo, le tue piccole dita delle mani e dei piedi venivano baciate, e tu sei arrivato a credere che le dita fossero la tua entità. I limiti furono stabiliti. Estremamente, ti estendi molto più in là del tuo corpo, tutte queste molecole che ti rimpolpano. Sei più grande di un corpo. Sei più grande dell’intero mondo esistente. Sei Me Stesso che sto andando a posto.
Tu credi di essere un corpo, ma sei incorporeo. Allo stesso modo, hai un vocabolario, hai un elenco di parole, ma dove sono le parole e dove esistono? Anche se esistono delle enciclopedie e dei dizionari, anche se ci sono delle parole che ami, anche se Noi parliamo a parole, dove esistono le parole? MostraMene una. Il significato è senza parole. Le parole sono del tempo e dello spazio, come lo sono i corpi, e tuttavia il tempo e lo spazio non esistono. Sono una convenzione.
Noi parliamo, e quello che diciamo è come per dire. Questo mondo intero, in cui siete immatricolati, è un grande ‘come per dire’.
Quello che chiamate pratico, non esiste nemmeno. C’è esercizio. Vi state esercitando ad essere un corpo. Partecipate ad un corso di essere un essere umano in un corpo, eppure si tratta di un corso senza corso. Partecipate ad un corso per scoprire chi e cosa siete in realtà e che cos’è la vita, e che cos’è la vita al di là del corpo effimero.
Voi non dimorate sulla Terra. Sembrate dimorare sulla Terra, ma la Terra, questa Madre Terra che amate, non esiste. Sembra esistere. Sono stati scritti dei libri su essa, eppure è soltanto un mito, un bel mito, un mito piacevole, ma pur tuttavia un mito, una dimensione della mente.
Voi siete multi-dimensionali, e tuttavia siete oltre la dimensione.
Io sono pratico. Io sono il più pratico che ci sia, eppure non ho un corpo. Sono parte di voi ma tuttavia al di là della struttura in cui tendete a vedervi. Io sono invisibile, e tuttavia sono Colui Che Fa, e eseguo i vostri ordini, proprio come voi potete eseguire i Miei. A questo livello, è tutto pensiero.
Ad un altro livello, è tutto amore, e il vostro cuore sta fiorendo. Il vostro cuore sta scoppiando attraverso tutte le barriere immaginarie. Apparentemente avete perso il vostro cuore, affinché possiate trovarlo, sebbene, naturalmente, il vostro cuore non sia andato da nessuna parte, se non in una sorta di aspettativa finché non foste pronti a spiccare il volo, pronti a saltare dal trampolino dell’amore. Il vostro cuore è sul punto di rivelarsi completamente, rivelarsi a voi. Sarete meravigliati da questo bellissimo cuore che Io e voi condividiamo, la bella amarillide del vostro cuore. È come se il vostro cuore non fosse mai uscito allo scoperto. Un’amarillide fiorisce raramente, ma il Nostro cuore fiorisce per sempre, poiché Noi siamo Eterni.
Andate oltre le vostre capacità. Naturalmente è questa la lezione. Andate oltre le vostre capacità, perché quelle che avete considerato le vostre capacità non lo sono affatto.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

