Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3605 I panni che avete indossato

HEAVEN #3605 I panni che avete indossato, 8 ottobre, 2010

Dio disse:

Tutto è stato messo in moto. Il mondo gira. Le onde vanno con la marea. Come gli atomi, voi che ruotate, siete quiete perfetta e apparentemente mai fermi sulla Terra. Continuate a scivolare nel corso della vostra vita. Incontrate la vostra vita. Scalate la collina della vostra vita, e rotolate giù per essa. Vi tirate su. Continuate ad esplorare la scivolata della vostra vita. Voi che esplorate la vita e trovate altre striature di vita esposte come bastoncini da raccogliere, e così riunite i bastoncini e li convertite nella vostra vita. Ne fate qualcosa. Alcuni esplorano il nord e alcuni esplorano il sud, e alcuni esplorano la Terra più di quanto non esplorino il Cielo, eppure tutti esplorano il Cielo. C’è un’attrazione irresistibile. Fatevi beffe del Cielo quanto volete, lo desiderate e volete che sia vostro. Questo è il vostro cammino nella vita.

I messaggi sono stati inviati. Voi li avete mandati, e voi li ricevete. È come se non li aveste mai visti prima, eppure questi sono i messaggi che voi avete inviato. Non ve ne ricordate, e tuttavia li richiamate a voi. La vita è veloce e voi non potete stare al passo col tempo inesistente.

La vostra vita è una lettera che scrivete a voi stessi. L’avete scritta molto tempo fa. Avete tastato il terreno. Avete immaginato. Avete immaginato piccolezza. La vostra immaginazione era grande. Non avevate bisogno di immaginare la vostra Grandezza, perché era vera. Ciò nonostante avete piantato dei cespugli di bacche nella vostra mente, ed ora raccogliete le bacche. Tutto è come l’avete scritto. Siete certi che non avreste mai scritto una storia del genere, eppure la vostra storia è uscita dalla vostra penna. La calligrafia è vostra.

I messaggi sono stati inviati, e voi li avete inviati. Incontrate voi stessi dovunque, ma non vi riconoscete. Il Vero Voi non coincide del tutto con l’attore drammatico che recita una versione avventata della vostra vita. La vostra vita assomiglia ad una caramella pescata. Forse non avete pescato la forma di caramella che vi sarebbe piaciuto. Anche se è stata pescata un’altra forma, la caramella ha un angelo che le sta dietro. Quell’angelo siete voi.

Fate un passo e ci siete dentro fino al collo. E così giocate la vostra mano nella vita, eppure allo stesso tempo osservate dai margini. Vedete la vostra vita passare davanti a voi. Vi circonda. Non riuscite a rassegnarvi ad accettare le vostre azioni e il vostro modo di camminare.

Proprio ora vi state elevando alla vostra vera altezza. Proprio ora non siete disposti ad accontentarvi di meno. Proprio ora siete decisi ad essere di più che il ruolo che avete continuato a recitare e che in passato avete creduto di essere. Proprio ora desiderate ardentemente impersonare il vostro Vero Sé e non questo personaggio nei panni del quale siete entrati. Proprio ora desiderate uscire dal costume che avete indossato. Il Sé Puro vi basta adesso. Sapete che la parte che recitate è una parte che recitate. Sapete che il ruolo che recitate è una fantasia, anche se non sapete come siate entrati nei panni che indossate.

Oggi potete rivelarvi per la farfalla che siete. Il Vero Voi si alzerà? Il Vero Voi è stato messo in moto molto tempo prima che la commedia avesse inizio, ed ora potete lasciar andare tutte le storie che avete continuato a raccontare.

Voi che siete sempre stati un principotto, ora vi rivelate come il Re. Non siete mai stati le storie che avete inventato. Non avete mai creduto realmente nelle storie, eppure le avete perpetuate. Una volta viaggiaste su una giostra e adesso ne scendete, ed ora cominciate da dove siete partiti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen