Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3606 Umilmente accetta quello che Dio dice tu sei

HEAVEN #3606 Umilmente accetta quello che Dio dice tu sei,
9 ottobre, 2010

Dio disse:

Tu suoni la vita a orecchio. Non c’è altro modo per suonarla. Anche quando pensi in anticipo, non stai realmente pensando. Pensi molto di più dopo il fatto che non prima. I rimpianti ti sono più familiari che vedere le tue scelte in anticipo. Pensi all’espressione: “Gli sciocchi si precipitano là dove gli angeli non osano mettere piede”, e riduci le tue opzioni.

L’espressione ha un senso, eppure non è vera. Gli angeli illuminano il mondo ovunque vadano. Non c’è luogo in cui un angelo non vada e non vada a fondo, perché un angelo trasforma la strada sulla quale cammina o sopra la quale vola.

Sopra è un’ottima parola. Elevati sopra te stesso.

Gli angeli non cercano risultati. Vanno dove li porta il cuore. Se vedono spazzatura, la raccolgono, ma gli angeli non hanno delle cause. Hanno degli impulsi, e i loro impulsi sono naturalmente amore. Gli angeli atterrano dove atterrano e non fanno domande. Consegnano il profumo delle rose. Gli angeli sanno amare, e l’amore è imparziale. Come l’ufficio postale, gli angeli consegnano la loro posta a qualunque costo e a chiunque.

Tu sei un angelo. Sei un angelo seguito da angeli. Come Me, gli angeli ti tengono nel loro abbraccio. Gli angeli tengono gli angeli. Gli angeli ti riconoscono per la tua angelitudine. Qualunque altra cosa, che hai assegnato a te stesso, non è considerato. Soltanto la Verità è considerata. Niente dei sotterfugi è preso in considerazione.

Nonostante tutti gli imbrogli della vita, la tua angelitudine non è mai stata interrotta. Il sogno che stai facendo è che tu sei un angelo caduto. Il fatto che tu sia cascato nei modi della Terra non cambia il tuo Essere. Il tuo Essere è irrevocabile.

Comportati da comico. Comportati da ladro. Comportati da giudice. Sii un furfante. Sei incapace di cambiare il tuo stato originale, che è quello di un angelo. Questo non è cambiato.

Tu componi un’illusione di te stesso mentre vai avanti. Hai afferrato un’illusione. Un angelo ha afferrato un’illusione. Tutto ciò che non è angelo, è illusione.

Vorrei introdurti a te stesso. Vorrei introdurti all’angelo originale, unico e solo, che tu sei. Sei venuto sulla Terra per fare del bene. Ora fai del bene a te stesso, e riconosci a te stesso esattamente chi sei. Non c’è più bisogno di pretesti. Tu pensavi che fosse necessario nascondere il tuo Vero Sé. Pensavi che fosse importante che nessuno ti scoprisse. Ora sai che devi essere scoperto, prima da te stesso, e più tardi da tutto quelli che passano alla tua porta.

Anche quando hai lasciato una stanza, l’angelitudine di te avrà riempito la stanza, e tu sarai conosciuto anche quando non ci sei più. Hai un effetto. Lascia il profumo di rose. Lascia dolci invisibili. Lascia una benedizione semplicemente col tuo essere stato lì. La benedizione accompagna te che benedici.

Il fatto che tu non abbia piena consapevolezza della tua angelitudine fa parte del tuo fascino. Quanto sei innocente. Quanto illuso e ingannato. Pensi di essere questa personalità fantastica davanti a te, e dimentichi che sei un angelo che Io ho mandato sulla Terra per mescolarti con altri angeli, che sono anch’essi fantastici. Ciascuno di voi in scena finge e afferra delle battute da dire e dimentica quelle proprie.

Ecco, vi insegnerò Io. Dite questo a voi stessi: “Io sono un angelo di Dio. Mi ha fatto angelo perché colmi la Terra con amore. Non Mi fece per cavillare. Non Mi fece perché mi abbandonassi alla battaglia. Mi fece per servire Lui e per servire tutti i Suoi figli con semplice maestà. Anche se non credo di essere un angelo di Dio, posso diventarlo ricordando quello che dice Dio e lo scopo per cui, Egli dice, sono sulla Terra. Umilmente, accetto.”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen