Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3603 Sulla soglia della comprensione

HEAVEN #3603 Sulla soglia della comprensione, 6 ottobre, 2010

Dio disse:

Tieni in mente che nessuno deve essere d’accordo con te. Nessuno deve capire quello che stai dicendo. Nessuno deve sapere quello che intendi. Nessuno deve capirti. Nessuno deve adorarti, apprezzarti, valorizzarti. Nessuno deve fare nulla. Soltanto tu, Mio amato, devi mostrare accettazione verso gli altri. Se non accettazione, ci sono delle cose nella vita che devi lasciar andare ai margini.

Non tutto è così importante. Non è cruciale che tutti ti capiscano e ti apprezzino. Se pensi che lo debbano fare, causi dolore a te stesso. Tutto viene a galla.

Non tutti nel mondo Mi adorano. Cioè, non confessano il loro apprezzamento profondo della Realtà che IO SONO. Non Mi vedi andare in agitazione per questo. Perché dovrei farlo? E perché dovresti farlo tu?

Conosci il tuo valore, e l’impressione di chiunque altro non ti sembrerà così necessaria. Non hai bisogno di dedicare tanto interesse a quello che qualcun altro pensa o sente o non pensa o non sente. Sono affari loro, non tuoi. Le persone hanno le loro simpatie passeggere. Le persone hanno il diritto di compiere errori. Si sbagliano quando ti giudicano. Anche tu ti sbagli quando giudichi gli sbagli degli altri.

Puoi cucinare la torta più deliziosa mai fatta, e qualcuno non finirà la sua fetta di essa. Lascia che non la finisca. Non vale la pena di fare un duello per il fatto che lui abbia posato la sua forchetta.

Se qualcuno spinge via il tuo piatto dalla sua tavola, beh, non fa niente. Non tutti devono apprezzarti. Però tocca a te apprezzare gli altri abbastanza da lasciare loro il loro spazio e i loro pensieri. Non sta a te, semplicemente, decidere che cosa un altro dovrebbe pensare. Deve pensare i propri pensieri, non importa quanto inesatti.

Il tuo valore non dipende dalla valutazione di un altro. Sei già al sicuro nel Mio cuore. Io ho stabilito il tuo valore totale nel momento in cui Ti ho pensato. Quanto Mi piacerebbe che tu sapessi questo, che lo sapessi davvero, che lo sapessi senza obiezioni, che lo sapessi senza alcun dubbio. Anche se tu conoscessi il dieci percento del Mio Amore per te, avresti un’aria diversa, e non prenderesti i pensieri degli altri così seriamente. Comunque, tanto i pensieri degli altri vanno e vengono. Non sei la prima cosa nella loro mente. Sei una delle tante.

Non permettere che l’opinione o l’accordo o il disaccordo di un altro siano la prima cosa nella tua mente. Certamente, la tua mente serve a cose più grandi. Non sei un detective che deve stanare i pensieri degli altri e fare delle foto ad essi. Lascia che la tua mente abbia una propria agenda. Sii meno attaccato a quello che gli altri possono pensare o sentire. Vieni più vicino a Me.

Questo è sempre il Mio suggerimento per te. Non pensare che Io sia arrogante nel pensare che l’attenzione posta su di Me sia sempre la risposta. Avvicinati a Me, e sarai più vicino alla pace, all’amore, alla felicità, alla salute, all’approvazione e a tutte le meravigliose essenze della vita che tanto desideri. Io sono il Tesoro alla fine dell’arcobaleno. Io sono anche il Tesoro proprio ora senza fine. Io sono sulla Terra, e tuttavia non sono limitato ad essa. Né lo sei tu. Vieni, vola via con Me. Sali a nuove altezze dove non si fanno delle valutazioni, dove la Verità soltanto è, dove la finzione non è. Vieni con Me in un luogo più elevato dove amore e comprensione abbondano.

La comprensione che cerchi negli altri è la comprensione che devi trovare e poi dare. Ed è questa la soglia sulla quale ti trovi, amato. Sei sulla soglia della comprensione. Sei quasi qui.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen