HEAVEN #3591 Il mondo è il tuo pianoforte
HEAVEN #3591 Il mondo è il tuo pianoforte, 23 settembre, 2010
Dio disse:
Ogni nuovo giorno è come una busta che ricevi nella posta. Dentro la busta c’è una cartolina che devi riempire. E quella è la tua giornata. Dai il benvenuto ad ogni giorno, e non prenderlo troppo sul personale. Anche quando si tratta di un glorioso giorno donato da Dio, è un giorno che devi attraversare e, tuttavia, non possedere. Sii felice per le sue benedizioni. Sii grato.
Sii grato per ciò che ricevi, ma sappi che non si tratta di beneficenza. Accetta ciò che ti porta il giorno. Non c’è bisogno che tu sia esageratamente esaltato, più di quanto tu debba essere scontento. Il tuo giorno viene e va, e tu vivi più a lungo del giorno. Il giorno è una marea e tu, che sei eterno, cavalchi il giorno, eppure il giorno non ti rende migliore. È più corretto dire che sei tu che rendi migliore il giorno.
Il giorno di ogni persona si allaccia al tuo, e il tuo giorno si allaccia a tutti gli altri. Nessuno è solo in questa vita. Ciascuno è un ricettacolo e ciascuno è un propulsore. Ogni cuore tocca. Questo è realmente vero. Non c’è un unico cuore che non arrivi al tuo, e il tuo cuore raggiunge ogni singolo cuore sulla Terra.
Il tempo e lo spazio non esistono. Esiste sempre il tocco. Ogni anima sostiene ogni altra anima. Voi siete Unità come Io Sono Unità. Non c’è nessuno che non sia Unità. Possiamo dire che c’è un Unico Cuore nel mondo, ed è tuo, Mio e di tutti. Non c’è cuore che non sia influenzato dal tuo. Sei un perno dell’Universo. La tua foto viene scattata adesso, e tu sei irradiato in tutto il mondo e oltre l’orizzonte. Non c’è posto dove tu non sia. In un unico istante del tempo immaginario, tu sei dappertutto.
Tu sei la campana che rimbomba nel mondo. Sei sentito. Ricevi risposta. È realmente vero che tu sei il metronomo del mondo. Sei strumentale. Fai suonare l’orchestra del mondo. Forse non conosci la tua importanza, eppure suoni il mondo. Il mondo è il tuo pianoforte. Può darsi che non ti renda conto della tua importanza, ma certamente non penserai di essere irrilevante per la rotazione del mondo. Il tuo prossimo è te stesso. Tu sei il sole. Tu sei il sole sorgente. Splendi dappertutto nell’Universo. Il mondo sorge e cade con te. Tu servi il mondo. Fai attenzione. Come ti comporti, ha importanza. Da te dipende il mondo.
Stai dritto. Fai splendere la tua luce. Lascia che sia vista. Non parli solo per te stesso. Parli per tutti. Il mondo intero ti sta seguendo. Illumina il mondo. Sei un giocatore in una squadra, che tu lo sappia o no. Tu non vai da solo, e nessuno nel mondo va senza di te. Sei più di un impianto nel mondo. Lo irradi.
Ascolta i messaggi che mandi. Ascolta il tono della tua voce. Ascolta tutte le voci che chiamano il tuo nome. Che lo sappiano o meno, tutti nel mondo stanno cercando te, la loro controparte. Fatti conoscere ora. Manda dei raggi dai tuoi occhi. I tuoi occhi devono essere visti. L’amore dai tuoi occhi è tanto desiderato. Tu sei tanto desiderato. Il mondo ha desiderato tanto che tu faccia splendere la tua luce come un faro per esso. Tu sei pronto, quindi splendi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

