Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3570 Questa è la tua Vita

HEAVEN #3570 Questa è la tua Vita, 3 settembre, 2010

Dio disse:

Ah, i piccoli fastidi della vita, e come ti prendono! Tu sai che non eri destinato alla piccolezza ed è proprio per questo che le piccole cose ti fanno agitare. Sei esaurito o abbattuto o ansioso per le seccature, e sai che sei destinato per qualcosa di più grande. Sai di essere più grande di questo. Sai che sei qui sulla Terra per uno scopo più grande dell’essere irritato o sconvolto. Tu sai, sai realmente nel tuo intimo, che sei destinato alla Grandezza, e sei esasperato a causa della tua propria attenzione rivolta a ciò che non è degno del tuo cuore e della tua anima.

Sei consapevole del fatto che quando sei irritato, stai camminando lungo una strada che non sta a te seguire. Sei ben consapevole di avere a che fare con quattro soldi quando sei destinato ad attivare tesori. Sai che stai giocando a poker per pochi spiccioli quando dovresti partecipare ad un grande gioco.

Che cosa faremo con te allora? Come facciamo a tirarti fuori dalla modalità di credere nelle piccolezze? Ogni volta sembra che caschi nella trappola. Quale piccola cosa avrà la meglio su di te la prossima volta?

E se nulla mai più avesse la meglio su di te? Non sarebbe una conquista, non sarebbe un’occasione da festeggiare?

Festeggiamo in anticipo! Niente più irritazione per te! Non perché gli eventi irritanti non ti perseguitino, ma perché non permetti più all’irritazione di entrare nella tua vita. Ora lascia che l’irritazione ti scivoli addosso. E’ la tua vita questa di cui stiamo parlando. Perché mai permetteresti all’irritazione di riempire anche solo un momento della tua vita, quando ci sono tantissime cose migliori con cui riempirla?

Devi davvero irritarti per quello che ti irrita? A quale scopo?

E’ come se tu avessi un’irritazione cutanea che ti fa impazzire, eppure tu continui a grattarla ed a tormentarti di più.

Stiamo festeggiando la fine dell’irritazione per cose futili. Stiamo festeggiando la fine del tuo prendere l’irritazione futile nel tuo flusso sanguigno. Stai trattando l’irritazione con freddezza. Non permetterai più all’irritazione futile di prendere il sopravvento nella tua vita.

Stiamo festeggiando un te imperturbabile. Che importa se le zanzare del pensiero ti ronzano attorno. Se ne andranno per conto loro. Le irritazioni futili non sono più al primo posto nella tua mente. Non le gratti più a comando. Le irritazioni futili non battono più il tuo tamburo, non dettano legge, non occupano il tuo cuore. Non sono i tuoi padroni. Tu sei padrone di te stesso. Non c’è più spazio per i piccoli tiranni per distogliere la tua attenzione dalla gioia e dall’amore.

Hai avuto irritazione sufficiente per una vita. Non ballerai più alla sua musica. Hai finito con essa. Stai imparando passi di danza nuovi, passi che ti elevano ben al di sopra del terreno. Non potrai atterrare sull’irritazione mai più.

Lascia che le irritazioni si divertano, ma non giocare più con esse. Il semplice fatto che ci siano delle seccature non significa che tu debba essere seccato. Non c’è bisogno che non ti vadano giù. Invece stai guardando in alto, a Me. Noi, Io e te, stiamo danzando insieme. Ricordati Chi è il tuo Partner. Ricordati della Nostra Visione e di tutto quello che ci piace abbracciare. Non abbiamo spazio per irritazione. Essa suona una nota falsa. Noi siamo intenti a della buona musica.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen