Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3567 Senti l’Amore di Dio

HEAVEN #3567 Senti l’Amore di Dio, 31 agosto, 2010

Dio disse:

Non c’è niente di dovuto. C’è soltanto da dare. Non ci sono debiti. La vita è molto di più della contabilità. Ripagare non equivale a dare. Voi siete sulla Terra per dare. Il dare infonde vita. Ripagare assomiglia di più al movimento di un bruco misuratore.

Consideratelo in questo modo: Quando vi è stato dato tanto, come potreste ripagare in ogni caso?

Partite dalla premessa di dare. Non avete più debiti. Non siete costretti a dare. Siete liberi di dare. Siete liberi di lasciare che il vostro cuore atterri sui cuori degli altri. Estendete il vostro cuore per servire Me. Siete uno che dà.

Voi stabilite l’andatura. Riempite cuori solitari con amore. Siete il Babbo Natale che consegna dolcezza al mondo. Il vostro dare assume molte forme. A volte è un atto di donazione accettare amore dagli altri. E’ un grande dono permettere agli altri di dare a voi. E’ un privilegio dare a voi. E’ un privilegio per voi accettare amore.

Per favore non fraintendeteMi. Accettare l’amore di un altro non significa fare la sua volontà. Il vostro cuore accetta la sua offerta d’amore e non le sue richieste. L’amore deve essere dato e ricevuto, e non provato. L’amore basta a se stesso. L’amore non può essere preteso più di quanto possa essere posseduto. E non dovete pretendere che il vostro amore sia accettato. Voi offrite, e poi lasciate andare. L’unica regola dell’amore è che esso è libero di essere dato e libero di essere accettato. Non ci sono clausole e regolamenti per l’amore. L’amore è al di fuori del regno delle leggi, eppure la legge dell’amore è suprema.

Il mondo è soggetto a cambiamenti. La manifestazione dell’amore fluttua nel mondo. Persino la manifestazione del vostro amore fluttua, eppure l’amore è l’unica costante che ci sia. Il Mio amore non fluttua. Sia che siate stati buoni o cattivi, secondo gli standard del mondo, il Mio amore vi sorride. Il Mio amore non è casuale. Il Mio amore non è frivolo. Il Mio amore non è sbagliato. Ho ogni diritto di amare e di amare voi e di amarvi qualunque cosa accada.

Il mondo non è così comprensivo come lo SONO IO. Io stendo il prato d’amore ed esso vi sostiene. Il Mio amore scorre, e il Mio amore scorre a voi. Immergetevi nel Mio amore. Fatelo vostro.

Il Mio amore va dove voi siete. Ovunque siate, ovunque pensiate di essere, siete avvolti nelle Mie braccia d’amore. Qualunque cosa accada, avete un flusso costante del Mio amore. Il mondo può dire diversamente, ma è il mondo per voi. L’amore del mondo può suonare note aspre, ma il Mio amore mai. Il Mio amore è sempre armonioso. Venite e prenderlo! Amore illimitato. Amore che non deve essere guadagnato. Amore di cui non c’è bisogno di rendere conto. Non c’è verifica né saldo quando si tratta del Mio amore. Pensavate che il Mio amore dovesse essere diversamente? Pensavate che il Mio amore dovesse essere regolato?

Il Mio amore è fatto per voi. Vi ho sempre nella Mia mente e anche nel cuore. Questo è naturale. Non conosco altro modo, e non voglio imparare un altro modo. C’è un flusso diretto del Mio amore a voi. Non manco mai.

Se le cose stanno così, come allora potete mai sentirvi non amati? Lasciate perdere il mondo, amati. Il mondo è lento ad imparare. Il Mio amore è incurante. Il flusso del Mio amore non è mai arrestato. Nemmeno una particella del Mio amore manca, mai. Non siate sordi all’amore. Sentite il Mio amore. Si sta riversando a voi ora.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen