Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3483 Tu sei un socio fondatore

HEAVEN #3483 Tu sei un socio fondatore

Dio disse:

La torre che costruirai per arrivare al Cielo non crollerà. Sei su un terreno solido. Il terreno solido su cui stai è il Cielo. La Terra è vacillante. Va benissimo. Tu stai saldamente nel Cielo. Dimori nel Cielo. Stai perfettamente in equilibrio in Cielo.

Sulla Terra, cerchi di trovare il tuo equilibrio. Appena lo trovi, il terreno sotto di te si sposta. Non pensare tanto all’equilibrio. Pensa alla gioia invece. Non hai bisogno di equilibrare la gioia. Accettala. Goditela. Esalta il Cielo.

C’è grande gioia sulla Terra. La gioia vera equivale al Cielo. La gioia vera. La significatività salta in Cielo. La gioia ti porta più in alto. Più in alto è un buon posto in cui essere.

Fai capriole nella vita. Fai salti mortali. Salta in aria. Vola in alto. Porta il mondo con te. Solleva i piedi della Terra più in alto. Mentre calpesti il terreno della Terra, eleva il mondo. Sii una leva che fa rimbalzare la Terra in Cielo. O sii una carrucola che solleva la Terra in Cielo, dove essa appartiene. Il mondo è stato in un armadio fatto da se stesso. Scardina la porta dell’armadio. Aprilo. Non c’è un vuoto. C’è Immensità. L’Immensità non è un vuoto, amati. Non potete chiamare il centro di una cellula un vuoto. L’Immensità è piena. È piena di Tutto Ciò Che È.

Ogni atomo ha un nucleo, e tu sei il nucleo della Terra. Sei il Destino della Terra. Sei venuto sulla Terra per farla ruotare. Sei la doppia elica sulla Terra, venuta a farla risonare. Sei il battito del Mio cuore sulla Terra. Il battito del Mio cuore non si ferma mai, e nemmeno il battito del tuo lo fa, e non si ferma nemmeno il tuo cuore vero che batte per sempre in Cielo.

Tu visiti la Terra mentre dimori in Cielo. Non ci sarebbe alcuna Terra se non ci fosse il Cielo. La Terra proviene dal Cielo come un arcobaleno con te su esso. La Terra e gli arcobaleni ritornano in Cielo da dove sono venuti. Tu sei un membro fondatore del Cielo. Ricorda la tua Sorgente. Ricorda la bellezza del tutto. Tieni alta la testa così che sei centrato in Terra come in Cielo.

Considera la Terra una trottola che gira, e tu sei colui che la fa girare.

La Terra è un collettivo. È una comunità. Il Cielo la sostiene. I cuori alimentano la Terra. La Terra è come un serbatoio per i cuori per battere e crescere nella consegna dell’amore. Oh, sì, consegna amore dal Cielo, e così equilibri la Terra rotante. Rendila felice.

Forse hai pensato che la Terra ti debba il sostentamento. Forse l’hai capito al contrario. Dai i tuoi ricavi alla Terra. Tutto deve essere dato. Se il dare fosse un compito, il tuo compito sarebbe dare. Ma la capacità di dare amore è la capacità più grande che ti ho dato. È il tuo talento. Un talento non è un compito. Un talento è un dono di Dio, e sta a te esprimerlo.

Stai imparando a esprimere Cielo sulla Terra. Stai costruendo una torre che arrivi al Cielo. O chiamalo il gambo di un fagiolo. Non c’è fine a questo gambo di fagiolo, e nessun gigante in cima, a meno che non chiami gigante l’amore. L’amore dal Cielo è assicurato sulla Terra, e tu ne sei l’assicuratore. Dal Cielo attraverso te arriva il Mio amore. Che altro pensavi di stare facendo? Per quale altra cosa pensavi di essere qui? Forse pensavi di essere qui per accumulare denaro o per ottenere fama? Fai pure. Diventa ricco e famoso, e usa bene la tua ricchezza e la tua fama. Non stare semplicemente seduto là. Fanne buon uso.

Tu abiti in un mondo per benedirlo. Io e te, Noi benediciamo il mondo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen