HEAVEN #3479 Nei Cieli stessi
HEAVEN #3479 Nei Cieli stessi
Dio disse:
La calma non è un atto. La calma è il vostro stato naturale. La calma viene dall’abisso del silenzio. Il silenzio è il vostro stato naturale. Dalla profondità del vostro silenzio viene la pace. Meno che pace è eretico. Meno che pace è un’infrazione. Siate quello stato di pace che è vostro da mantenere e da ammirare e da far circolare per terre e mari.
Pace sia con voi.
La pace non è lontana da voi. È il vostro nucleo naturale. Se solo poteste crederci. Se solo riusciste a credere che voi siete la vostra pace, che la pace emana da voi e che la pace che emanate benedice il mondo intero.
La pace non è difficile. Ad essere difficili sono tutta la confusione e il rumore che circondano la pace. La pace è facile. Ogni cosa che non sia la pace, è un inganno. Accettate la pace che Io vi do. Vi anelate, e tuttavia agitate il pentolone piuttosto che calmarlo. La zuppa della vita è stata mescolata a sufficienza. Lasciatela raffreddare.
Navigate un mare calmo. E se il mare non è calmo, allora acquietatevi e il mare vi copierà.
Siete destinati ad essere uno strumento della pace. Lasciate che il vostro respiro suoni come un dolce flauto. Sentite le note del flauto portare la pace con sé. Le sue note calde rotonde placano tutto nella loro scia. Siate il flauto di Dio. Suonate il flauto della pace per Me.
Siate l’incantatore di serpenti. Fate srotolare il mondo dal cestino in cui si è attorcigliato. La pace non è attorcigliata. La pace è distesa e dritta. La pace non ha segreti. È allo scoperto.
Se andate in cima ad una montagna, che cosa vedete? Vedete pace. Non vedete caos. Vedete pace e date pace. La pace non è solo un sospiro, e tuttavia la pace è appagamento. Perché non essere contenti. Perché non vedere il mondo come Io lo vedo e benedirlo e diffondere pace sul mondo. Siate un faro di pace. Siate un faro di pace ovunque siate. Siate un tracciatore di pace. Siate un’ispirazione di pace. Siate un foriero di pace. Siate un flauto di pace.
Lasciate che il vostro cuore sia il vostro flauto. Fate in modo che la musica del vostro cuore sia sentita vicino e lontano. Lasciate che il vostro cuore spiani il terreno disagevole. Lasciate che il vostro cuore scavalchi le rocce e crei un altopiano di pace.
Siate la pace che tanto desiderate. Date la pace che desiderate. La pace non è noiosa. Non è poco stimolante. La pace è un consolatore, eppure dalla pace viene l’euforia. Dalla pace dell’euforia viene altra pace finché non sarete la pace stessa. Che cosa erano i Grandi, amati? Stimolavano pace.
Potremmo dire che i Grandi riducevano la fiamma dei cuori. Fecero in modo che i cuori fossero a temperatura cuore, non caldi, non freddi, ma esattamente giusti per poter crescere e abbracciare tutti gli altri cuori. Attraverso i loro cuori di pace, i Grandi donavano pace. Emanavano pace. È questo che fa la pace. La pace è calma e ama il divertimento e si diffonde come un incendio.
MostrateMi un uomo di pace e vedrete un uomo che è completamente felice. Egli costruisce una montagna di pace. La scolpisce dai cuori ed eleva i cuori alle cime delle montagne. Mette il vostro cuore come una stella in cima all’albero di Natale. La stella diffonde la sua luce da una casa all’altra. Da una vetta della pace ad un’altra, da un cuore ad un altro, la pace splende ed eleva la Terra e tutti su essa nei Cieli stessi.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

