HEAVEN #260 La Grazia di Dio
HEAVEN #260 La Grazia di Dio
Dio disse:
Non può esserci mai un momento in cui puoi cadere dalla Mia grazia. Puoi cadere da una montagna in un abisso nella terra, e Io ti afferrerò. Puoi cadere in una depressione profonda, e Io ti solleverò. Puoi cadere dalle altezze della fama negli abissi dell’infamia, e Io sarò lì. Non puoi cadere dalla Mia grazia o dalla Mia presa.
Nella Mia abbondanza, Io ti circondo. Non c’è posto in cui tu possa essere senza di Me. Se pensi di poterlo fare, e tu lo pensi davvero, si tratta di una tua illusione. Può essere la grande illusione di tutti. Le illusioni sono false. Sono soltanto illusioni. Sono pagliuzze che afferrate. Ma la Mia grazia, ce l’hai.
Tu non puoi peccare contro di Me. Qualunque sia il tuo ritratto di te stesso nella vita, non puoi peccare contro di Me. Io Sono Dio Onnipotente. Quale piccolo stridìo tuo può alterarMi, o quale piccolo atto da parte tua può influenzarMi? Pensi di riuscire a farMi arrabbiare? Pensi che Io sia uno che reagisce così, che Mi gonfi o sbuffi a seconda dei tuoi pensieri o il tuo rendimento?
Quando tuo figlio rovescia l’inchiostro, pensi forse che egli abbia peccato contro di te? Il Mio modo di pensare sarebbe inferiore al tuo? Butti fuori il tuo piccolino perché rovescia l’inchiostro e lo lascia lì e ci cammina sopra e lo sparge per tutta la casa o lo getta addosso ad un altro?
Forse che Io amerei di meno i Miei piccolini perché sono bambini ai primi passi?
Tu stai crescendo verso la Mia comprensione. La tua comprensione sta crescendo verso la Mia. Io non ti castigo per non aver fatto ancora tua la Mia comprensione. Stai trovando la tua strada. E Io voglio che la trovi. Non ti allontanerò né ti squalificherò perché non ci sei ancora.
Non esitare mai a sollevare il tuo sguardo ad incontrare il Mio. Non M’importa cosa hai fatto; M’importa di te. Io non ti classifico in base a quello che hai fatto; ti attiro più vicino a Me.
Se sei stato cattivo, ti prendo in braccio e ti tengo e ti cullo. Asciugo le tue lacrime e sussurro verità nel tuo orecchio. Non ti metto mai nell’angolo. Tu sei Mio, e Io sono sempre attento a te che sei Mio.
Io ti ho creato smemorato. Dovrei punirti per questo? A che servirebbe? Io non Mi sfogo con te, perché non ho niente da sfogare. Io non vendico i tuoi atti malconsigliati, perché che cosa vendicherei? La tua ignoranza? Spazzo via la tua ignoranza e soffio bellezza nel tuo cuore. È così che ti correggo. Ti do un altro po’ di Me Stesso così che raddrizzi la schiena e rendi la tua vita in Mio onore. Ti rammento di Me così come sono, non come un orco spaventoso pronto a saltarti addosso.
Tu puoi solo salire più in alto nell’oceano del Mio amore. Il Mio amore ti eleva. Ti eleva alla Mia altezza. Nuoterai bene nel Mio amore. Sappi che ci sei dentro, che ce l’hai, che lo sei.
Tu sei il Mio amore in ogni senso della parola. Sei colui che Io amo, e sei fatto del Mio amore. Solo che hai dimenticato la verità di te stesso. Hai creduto di essere un Mio errore, come se Io potessi commetterne. Ma tu pensi che ne abbia commessi e che tu ne sia uno.
Tu sei un Mio inviato sulla terra. Sei la Mia delegazione. Sei qui sulla terra per trovare te sesso e per trovare gli altri e per sistemarvi tutti di nuovo in Cielo, da dove siete venuti. Questo è un compito felice, trovare la strada che vi porta da Me. Non è pesante, e nemmeno lo renderei tale. Salta su davanti a Me proprio ora, in questo istante, in questo secondo, senza ulteriori indugi.
Perdona te stesso per le tue trasgressioni e vieni dritto da Me Che ti aspetto con tutti i festeggiamenti. È la celebrazione del Mio cuore che ti aspetta. “Mio figlio è arrivato. Mio figlio è arrivato.” Io grido: “Mio figlio è arrivato.”
Tu sei il Mio figliol prodigo che sto aspettando.
Copyright©1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

