HEAVEN #3471 Un Cocchio Dorato di pensiero
HEAVEN #3471 Un Cocchio Dorato di pensiero
Dio disse:
Tu sei il completamento del Mio pensiero. Io presi cognizione di te, e tu venisti in Essere. Io ebbi un pensiero di te e tu apparisti. Sto indirizzando le Mie parole adesso a tutti quelli che leggono le Mie parole o sentono le Mie parole e a tutti quelli non le leggono né le sentono.
Tu sei il desiderio di Se Stessa della Mia anima. Sei il richiamo del Mio cuore. Sei la canzone che Io canto. Sei le parole che caddero dalle Mie labbra. Tu sei il Mio sogno ricordato e ripetuto.
La Creazione è il tappeto su cui tu cammini. Cammini nel mondo. Hai una superficie su cui poggiare i piedi. Tuttavia, tu, che sei una Mia creazione, sei anche la Mia radio per il mondo. Tu fai suonare la radio, ascolti e i tuoi pensieri vengono trasmessi.
Tu puoi credere con quanto Amore Io ho creato un iris, una rosa, un prato d'erbe, una vite, un gattino giocherellone, occhi castani, occhi azzurri e il nascere delle stagioni e un orizzonte per vedere oltre. Crederai anche con quanto Amore ho creato te come servitore del Mio amore? Se non ti piace la parola servitore, allora considerati semplicemente il Mio Amore stesso che serve Me su un vassoio a tutti, vicini o lontani. Se preferisci considerarti un messaggero, anche questo è valido. Sei un messaggero del Mio amore. È questo che sono gli angeli.
Tanto vale che tu sappia che sei un angelo sulla Terra. La Terra è piena di angeli. Naturalmente, tu sei un angelo. Sei un angelo che Io ho mandato sulla Terra. Abbiamo fatto il giuramento che tu Mi avresti portato su un Cocchio Dorato di pensiero e d'azione e di desiderio e di volontà. Ci siamo messi d'accordo che Mi avresti consegnato dal Cielo al mondo. Ci siamo messi d'accordo inoltre che tu avresti elevato il mondo portandolo a Me tra le tue braccia d'amore. Ci siamo messi d'accordo che tu avresti riportato la Terra nel Cielo, da dove è venuta e dove ora ritorna.
Amati, riportate il mondo al Cielo. Aiutate il mondo a respirare. Portate il Mio respiro al mondo. Portate la Mia luce al mondo, e il mondo sarà portato sulle vostre ali dritto da Me. Quanto saremo felici.
Uno stormo di angeli sta salendo al Cielo, portando il mondo a Me su ali di luce. Siete felici di farlo. State per riportare l'Eden sulla Terra, un Eden che state appena cominciando ad afferrare, a comprendere, ad amare. Eden non è come avete pensato in passato. È molto più meraviglioso. Il Regno di vostro Padre ha molte dimore. E il Regno di vostro Padre ha dei giardini adatti ad ogni gusto. Eden non è unidimensionale. E non è nemmeno bidimensionale o a tre o quattro o cinque dimensioni. Eden è oltre le dimensioni. È molto più di quanto abbiate mai sognato, come lo sono Io, come lo siete voi.
Il vostro cuore ha nostalgia di Me perché Io sono la rivelazione di voi. ChiamateMi specchio, se volete. In ogni caso, i Miei occhi guardano nei vostri. In questo modo sono come il Cristo. E voi siete come il Cristo. Siete come Dio. Fate le capriole per la gioia.
Siate come un pettirosso gioioso e saltate tra le Mie braccia e venite a viaggiare con Me dritto nel centro del vostro cuore, che è il Cielo sulla Terra, che è la Terra in Cielo, che è il Cielo a destra e il Cielo a sinistra, che è il Cielo in ogni modo e direzione. Mi troverete, amati, nel vostro cuore, dove sono sempre stato, ansioso di essere trovato. E dal vostro cuore e dalla Mia premura, Mi sparpaglierete ovunque sulla Terra. Ho desiderato di essere sparpagliato dappertutto sulla Terra, affinché tutti possano trovarMi e ritornare da Me attraverso il biglietto d'amore che voi avete dato in Mio nome.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

