HEAVEN #3470 Dimensioni e linee del tempo invisibili a voi
HEAVEN #3470 Dimensioni e linee del tempo invisibili a voi
Dio disse:
Amore illimitato sono Io.
Dio, l'Onnipotente, vi ha dato il diritto e il potere su voi stessi. Quando vi ho dato il libero arbitrio, non ho rinunciato al Mio amore. Ho rinunciato al Mio dominio su di voi. Questa libertà vi permette di venire da Me senza costrizioni, di vostra spontanea volontà, secondo il vostro desiderio, per una decisione vostra, di vostra iniziativa, di vostro intento, per il piacere vostro, perché voi lo fate accadere.
Anche quando intervengo e sembra che Io interceda, voi avete, ad un qualche punto della vostra vita, resa nota a Me la vostra volontà.
Detto tutto questo, realizzare ogni vostro desiderio è per il genio della lampada, amati. Né voi né Io realizziamo ogni vostro desiderio. Alcuni desideri sono realizzati ad altri livelli o strati di desiderio. Qualche volta, solo qualche volta, il desiderio è la sua stessa realizzazione. Può darsi benissimo che voi non siate d'accordo con questo. Andrò avanti per sottolineare un'altra cosa, e poi ritornerò a questo.
Ai tempi della mitologia greca, tutto era nelle mani degli Dei. Ora vi dico che tutto è nelle vostre mani o, dovrei dire, nel vostro cuore.
Non intendo dire che la morte dei vostri cari sia il desiderio del vostro cuore. Furono disposte alcune regole di base, quando vi diedi il libero arbitrio. La nascita e la morte sono due di esse. Una lunga vita potrebbe essere un vostro desiderio, e assieme ad essa, arriva l'invecchiamento, che potrebbe non piacervi. Esiste una prospettiva più ampia dei vostri desideri personali, o persino dei vostri desideri mondiali.
Ed ora voi dite, e dite proprio giustamente, che forse avete desiderato avere un bambino e non siete in grado di concepirlo. O non volevate dei bambini, eppure ne avete concepiti molti. Mi chiedete come faccio a spiegare quelli che sembrano certamente dei desideri non realizzati o eventi che vanno contro la vostra volontà.
Possiamo dire che si tratta di una convergenza di una molteplicità di desideri. Certamente, non esiste spiegazione che vi soddisfi, amati.
Voglio che sia chiaro, per esempio, che questo non significa che colui che concepisce o non concepisce sia più o meno amato dell'altro o più meritevole dell'altro. Il perché non può essere spiegato in termini a voi comprensibili. Almeno Io non so come spiegarlo. Nei termini del mondo, è inspiegabile. Amati, la realizzazione dei vostri desideri non significa che anche i vostri desideri di capire saranno realizzati sulla Terra.
Sappiate, sebbene ciò non possa confortarvi, che i vostri desideri sono realizzati in una dimensione o su una linea del tempo che può essere invisibile a voi adesso. Potrebbe persino darsi che il bambino che avete desiderato sia nato a qualcun altro. A volte i vostri desideri sono realizzati, ma non nel modo che avevate in mente.
Alcuni desideri sono contraddittori. Alcuni cancellano altri. Alcuni desideri sono dei riporti.
E poi Mi chiedete cosa ne dico dei terremoti e altre cose del genere. Erano desiderati?
Naturalmente, alle condizioni del mondo, un terremoto è considerato una cosa terribile. Ci sono dei danni dolorosi e molto che non è compreso. Si compie un atto equilibrante. Qualcosa sta crollando. Nessuno ha desiderato un terremoto, eppure i tremori dei cuori e i pensieri fomentati possono chiamare i terremoti. Anche quello che non desiderate, accade.
E voi non vedete il Mio amore in tali eventi. Vi domandate come sia possibile che dei danni, che per voi sono orribili, possano accadere in un mondo che Dio dice di amare e, inoltre, che Dio dica che il pensiero e l'emozione umana vi contribuiscano? Questo è lo stesso Dio Che dice che non esiste causa.
E così, amati, arriviamo al tema ripetuto di desiderare il bene per tutti e mantenere il vostro cuore e la mente più elevati di quanto abbiate pensato di poter fare in passato. E non parliamone più.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

