HEAVEN #3448 La Vita inizia
HEAVEN #3448 La Vita inizia
Dio disse:
C'è agio per voi nel Mio cuore, perché, nel Mio cuore, il tempo non esiste. Non c'è fretta, non c'è urgenza, nessuna eventualità che dobbiate rispettare o evitare. Non fate altro che oziare nel Mio cuore, e tuttavia siete completamente svegli. C'è una presenza ravvivante nel Mio cuore. Tutto è senza fretta, eppure la vostra pulsazione, per così dire, si accelera. Non c'è ritmo. Non c'è andatura, e tuttavia la non-andatura non è lenta. Non c'è fretta, ma, mentre oziate, c'è alacrità. Non c'è alcun metronomo. C'è Quiete, e tuttavia la lentezza non esiste.
Potremmo dire che il rilassamento che sperimentate nel Mio cuore assomigli all'intervallo tra i battiti del cuore, all'intervallo tra le parole, tra i pensieri, il nascere di un'idea. Potremmo dire che ciò che sperimentate, anche se si tratta di non-esperienza, è la pausa che ristora.
Siete così liberi dentro il Mio cuore. Sapete Chi siete, e sapete che siete illimitati. E sapete cosa fare con la vostra libertà, e tuttavia non fate niente. Come Me, voi SIETE.
Questo rilassamento è l'Essere, amati. È Essere senza premura, Essere senza esigenze, Essere senza afferrare, senza chiedere o senza qualunque cosa, se non Essere.
Essere è lo stato che precede l'attività. È amore stabilito e abbracciato dentro di sé. È molto potente, questo stato dell'Essere, Essere amore, amore in piena potenza, amore in fermentazione, per così dire, amore preparato sul fornello, una mandria d'amore pronta ad uscire dal cancello, amore pronto ad imbizzarrirsi oltre le proporzioni conosciute nel mondo esistente, amore pieno zeppo, amore pronto ad esplodere in un abbraccio sovraccarico ma non un abbraccio, una nascita d'amore pronto a nascere, una pienezza d'amore proprio sulla breccia di se stesso, centrato in se stesso, non ancora della Terra, però per la Terra, giusto per la Terra, la solvibilità della Terra, l'oro della Terra che vale più di milioni, amore incalcolabile, amore non conteggiabile, amore esagerato, amore completo, amore ancora senza oggetto, amore senza altro in mente che amare, amore come lievito, amore alla giusta temperatura, amore incipiente, amore germogliante, amore pronto a scendere a cascata, amore pronto ad esplodere come il sole, amore pronto ad esistere sulla Terra così come esiste nei Cieli, amore pronto a superare ogni cosa inferiore, amore pronto a fuggire con la Terra e con tutti quelli che ci vivono, a scappare verso il tramonto e voltarsi e ritornare ed essere amore che incontra se stesso lungo tutta la strada, amore che dissolve tutto lungo il suo cammino, amore che rovescia ogni cosa immaginata che non è amore, amore che fa delle verticali sulle mani, amore come un milione di stelle che scintillano finché non c'è più nulla, nulla tranne amore che si espande nell'apertura di se stesso, un carniere pieno d'amore davanti ad ogni porta, amore perenne, amore eterno, amore e nient'altro che amore, amore in comune, amore per tutti e non posseduto ma dato, amore abbondante, amore unidirezionale nello stabilire se stesso così com'è, così com'è lo stile di vita, perché l'amore deve essere conosciuto, e l'amore deve prendere il controllo, e l'amore deve essere conosciuto così come l'amore è, che è tutto ciò che è.
Nulla ha il dominio davanti all'amore. Non esiste nulla, tranne l'amore. Non ci sono paragoni, anche se esistesse qualcosa con cui paragonare l'amore, e questo non è il caso.
In questo momento c'è una sintonizzazione all'amore sulla Terra. Tutti i cuori battono ad un ritmo nuovo, in armonia con la Quiete del Mio cuore, eppure ancora palpitando e facendo musica come un coro di cicale. L'amore è qui. I cuori sono uniti. La vita inizia.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

