Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3445 Saluti dal Dio d'Amore

HEAVEN #3445 Saluti dal Dio d'Amore

Dio disse:

Un piccolo ranuncolo contiene tutto l'amore dell'Universo. La grandezza non ha nulla a che vedere con il contenitore dell'amore. Tutto il Mio amore è saldamente ospitato dentro ognuno di voi. Il vostro avere il Mio amore intero non ha nulla a che fare con l'onore del mondo. Avete tutto il Mio amore irrevocabilmente. Nessuno ha voce in capitolo. Voi avete il Mio amore, ed è tutto quello che c'è da dire. Nessuno ha alcuna autorità sul Mio amore per voi, dato a voi, ospitato da voi.

Il Mio amore, che voi avete, e tra voi e Me. È vostro, ed è Mio. È Nostro.

C'è un grande vaso del Mio amore in ciascun cuore. Tutto il Mio amore è contenuto in ogni contenitore.

Un ranuncolo non ha le parole né alcun vocabolario d'amore, eppure un ranuncolo vive l'amore di cui è colmo. Un ranuncolo afferra benissimo l'amore. Un ranuncolo riceve e dona amore costantemente senza pensarci. Un ranuncolo riconosce il sole quando lo vede. Un semplice ranuncolo s'inclina al sole. Per un ranuncolo, non c'è alcun dubbio riguardo all'amore e al sole. Non c'è alcuna decisione da prendere. Dall'inizio, come un seme, un ranuncolo conosce il dono dell'amore e si crogiola in esso. Un ranuncolo sa di essere il sole dorato da cui trae il suo nutrimento.

Gloria non aveva alcuna idea del fatto che avrebbe scritto anche solo la parola 'ranuncolo', ma che cosa può fare lei se non annotare ciò che sente in questi momenti speciali in cui scrive sotto la Mia dettatura?

Le Heavenletters seguono un loro corso. Non sono predette. Non ci sono aspettative. Non ci sono regole riguardo a come devono essere o non essere. Va bene tutto. Nessuna limitazione, amati.

È così che va vissuta la vita. Nessuna limitazione, nessun giudizio. Questa è innocenza, amati.

Allo stesso tempo, Io sono un Dio prevedibile nel senso che potete sapere che Io amo senza gradi o centimetri d'amore. Io amo. Amo e basta. Però, quale aspetto avrà il Mio amore, quale forma assumerà, quali storie intendo raccontare, quale direzione espressa prenderò, questo non lo sapete in anticipo. Che Io amo, potete saperlo con certezza.

Che voi accettate il Mio amore, non è sempre una certezza. Io sono certo che voi avete il Mio amore, perché ve l'ho dato per davvero.

La vita è incerta. Il Mio amore è assolutamente certo. Nella vita, qualunque cosa vale, ma il Mio amore è saldo.

Nessuno deve credere nel Mio amore per averlo. L'avete già. Quello che credete o non credete, ha un suo valore, ma, nello stesso tempo, le vostre credenze non c'entrano.

Il punto è che voi siete amati dall'Amante Più Grande di Tutti. Pertanto, la possibilità per voi di avere fiducia esiste. Amore e fiducia formano una certa alleanza.

Io e ogni ranuncolo abbiamo piena fiducia l'uno nell'altro. Non c'è nulla per cui agitarsi. Il ranuncolo ha fiducia nel sole, e il ranuncolo ha fiducia nella pioggia. E quando il ranuncolo appassisce, esso ha fiducia ugualmente. I ranuncoli sono singolarmente unidirezionali. Servono al massimo. Sono ciò che sono, e sanno chi sono e Chi li ha piazzati in quel piccolo punto sulla Terra da cui traggono nutrimento.

Che tu possa prendere una pagina dal libro di un ranuncolo e guardare il sole e sapere sempre che, persino nella pioggia, sei immancabilmente diretto verso casa e sicuramente destinato ad essere salutato dal Dio d'Amore Che ama tutti e ha un modo d'amare te in particolare.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen