Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3438 La Natura di Dio

HEAVEN #3438 La Natura di Dio

Dio disse:

La Mia natura, la natura di Dio, è uguale alla vostra. L'ho già detto in passato: Ciò che IO SONO, voi SIETE.

Questo è impossibile da credere, giacché voi avete dei pensieri e delle azioni che Io non avrei. È questo che vi confonde.

Amati, ho detto che la Nostra natura è la stessa. Non ho detto che voi seguite sempre la vostra vera natura. La vostra natura è amore, puro e semplice, e tuttavia vi siete deviati dall'amore più di una volta.

La vostra natura è essere saggi e amorevoli. Ecco tutto. Potremmo fare un intero elenco delle particelle della Nostra natura, ma saggio e amorevole sono tutto quello che avete bisogno di sapere. Perché fare un elenco che potreste non seguire?

Qual è la Mia natura, amati? Bene, fate un elenco della Mia natura, e sappiate che è la vostra. Tutto quello che voi siete, IO SONO. Voi SIETE la Mia gloria splendente. Difficile da credere, non è vero. Può darsi che non conosciate nemmeno una persona che si adatti alla descrizione. Eppure ve lo ripeterò sempre di nuovo: Voi SIETE la Mia gloria splendente.

Se non potete mettervi in prima fila, almeno penserete ad un'occasione quando avete fatto splendere la Mia gloria? Potrebbe anche essere stato prima che Mi conosceste come Mi conoscete ora. Potrebbe essere stato molto tempo prima che aveste anche solo dei pensieri di Me. Ci sono state più volte nella vostra vita quando siete stati Gentilezza e Amore personificati. Una minuscola cosa conta. Sono, in effetti, le piccole cose che contano davvero.

Non occorre una produzione magnifica. Non ci sono parate. Forse avete semplicemente pulito in silenzio il disordine lasciato da un altro. Forse una volta non avete detto una parola. Forse una volta avete sorriso a qualcuno che aveva bisogno del vostro sorriso.

Ci sono molte cose buone che riuscite a pensare, e ci sono molte cose buone che non riuscite nemmeno a ricordarvi. Può darsi che non abbiate neppure riconosciuto il fatto che stavate agendo secondo la Mia natura, però lo stavate facendo.

Alla fine di questa giornata, fate un elenco di tutto il bene che avete fatto oggi e fateMi vedere la lista. Tenetela in alto così che la possa vedere e applaudirvi. Se oggi avete dato un esempio della Mia natura, espressa attraverso voi, Io sono lieto, felice, riconoscente, commosso e grato.

Se avete dato un esempio della Mia natura oggi, domani datene due.

In questo caso, guardate al futuro. Che cosa pensate oggi che potreste fare domani per allietare il cuore di qualcuno? Pensate a tutte le cose facili. E poi pensate a qualcosa che potrebbe essere difficile per voi, non facile. E poi fatelo.

Una volta che avrete pensato di seguire la Nostra natura, vi garantisco che l'unica cosa che possa trattenervi è il vostro minuscolo ego. Amati, se dovete scusarvi umilmente, scusatevi umilmente. Che cosa gloriosa da fare. La Mia gloria risplende.

Nella vita, come nella Scrittura di Dio (Godwriting), dovete togliervi di mezzo. Che cosa significa? Significa arrendersi. Che cosa, se non l'ego, vi impedirebbe di arrendere ciò che non è comunque la vostra natura. Per favore non mettete l'abitudine sullo stesso piano della vostra natura. L'ego è contrario alla vostra natura. L'Ego è opposto alla vostra natura.

La vostra natura è essere nobili. Voi siete nobiltà. Potete non crederci, ma crederete che potete andare più in alto? Crederete che siete più di quanto abbiate rivelato? Fate splendere la vostra luce, e allora sarete un diamante nella Mia corona. In ogni caso, siete immersi nel Mio cuore, e indossate la stessa corona che Io indosso. Siete una stella nel firmamento, ed è ora che facciate splendere la vostra luce oggi facendo così splendere la Mia gloria.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen