Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3421 Energia e Grandezza

HEAVEN #3421 Energia e Grandezza

Dio disse:

Voi avete una vitalità che non sapete di avere. Avete energia che va al di là della vostra consapevolezza. Avete energia illimitata.

Anche quando sentite che state trascinando i piedi e non riuscite a stare svegli, avete energia infinita. È tutta lì. Avete una riserva enorme di energia. Non c'è fine all'energia che avete. A riposo o in azione, la vostra energia è intatta.

L'energia è una forma di luce, e voi siete un essere di luce. Un essere di luce non può essere senza luce. La luce non dorme in realtà.

Quando vi sentite senza energia, quella è soltanto un'idea della mente. Vi siete detti che siete senza energia. In realtà sapete che siete colmi di energia perché, in qualunque momento, l'energia può essere riportata nella vostra consapevolezza. Potreste essere la persona più stanca del mondo, ma cosa succede quando sentite che avete vinto la grande lotteria? La vostra energia si ravviva! Avete l'energia sufficiente per lanciare un missile.

Non interpretate ciò che sto dicendo come se il vostro corpo non dovesse riposare. Naturalmente, il vostro corpo deve riposare. Ma dovete sapere che, a riposo o attraversando a nuoto la Manica, il vostro corpo è pieno d'energia. È questo che voglio che voi sappiate con sicurezza.

Dite a voi stessi proprio ora: "Energia è sempre a mia disposizione. Sono collegato ad una sorgente d'energia infinita. Il sole giallo nel cielo mi dà la sua energia. Dio mi dà la Sua energia. Io sono energia stessa."

Fermatevi a rifornirvi, ma sappiate che voi siete una sorgente d'energia infinita.

La vostra intelligenza è energia. Non siete privi di intelligenza. Anche quando fate una cosa stupida, la vostra intelligenza non è andata da nessuna parte. Amati, anche se siete stati bocciati a scuola, la vostra intelligenza innata mantiene le vostre molecole intatte e in moto. Potete invitare l'energia nella vostra vita, se volete. E quella luce della vita non diminuisce nemmeno quando il vostro corpo di un tempo se ne va. Voi, incessantemente, siete ancora energia. Voi, incessantemente, siete ancora luce.

Proprio ora avete accesso a tutta la luce immaginabile e inimmaginabile, e proprio ora, da esseri di luce che siete, siete anche l'accesso a tutta la luce immaginabile e inimmaginabile. Siete la Torcia Olimpica che è portata attraverso l'Unico Mondo. Siete la candela che illumina un altro.

Eccovi qua, tutta questa luminosità, e così spesso considerate voi stessi e gli altri come non un granché. Pensate di stare zoppicando attraverso la vita quando siete uno che vola in alto. Smetterete di minimizzare voi stessi, per favore? Siete un Grande Essere in un Grande Universo. Forse vi siete concentrati troppo sui piccoli dettagli o avete scritto avvisi di rinuncia e li avete stampati nel vostro cuore.

Ora vi chiedo di scrivere delle esclamazioni! Scrivete nel vostro cuore adesso:

"Io sono un Grande Essere. Sono abbastanza grande da fare grandi cose. Da questo giorno in poi, credo in me stesso. Da questo giorno in poi, riconosco a me stesso che ciò che Dio crea, deve essere grande. Come ho potuto mai pensare che fosse diversamente? Che cosa stavo pensando? Che cosa potrebbe valere un figlio di Dio se non grandezza? Non mi sminuirò più. Non sminuirò più nessuno. Io, che sono un Grande Essere di Dio, elevo anche gli altri alla loro grandezza. Io sono un Messaggero di Dio, per cui, d'ora in poi, non consegnerò più dei messaggi piccoli a me stesso né a nessuno.

"D'ora in poi riconosco me stesso come un tributo a Dio. Dio mi ha creato per essere un tributo a Lui e alla Sua arte. Ora accetto ciò che Dio dice che io sono."

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen