Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3410 Giocate bene, amati

HEAVEN #3410 Giocate bene, amati

Dio disse:

C'è una certa tendenza nei Miei figli a liberarsi della loro responsabilità e attribuire la responsabilità a Me. Voi siete responsabilità Mia, e tuttavia, volentieri, liberamente, vi ho dato il libero arbitrio. Voi avete libera scelta. Questa è una grande benedizione. Questa scelta equivale a un'opportunità. Non siete prigionieri. Avete grandi opportunità. Assieme alla libera scelta avete la responsabilità. È bene essere attivi e non essere inadempienti né criticare gli altri.

Non sta a voi agitare il dito contro di Me o contro chiunque. Non date colpe a nessuno. Questo non significa però che dobbiate fare di voi stessi un capro espiatorio.

Nello stesso tempo potete sapere che avete influenza sugli eventi. I vostri pensieri hanno influenza. I vostri pensieri fanno la differenza. Non siete solo voi ad influenzare l'attività sulla Terra, ma avete potere decisionale su ciò che fate e ciò che vedete. Non potete insistere che qualcun altro si alzi e si assuma la responsabilità di ciò che voi vedete.

Se state facendo una torta e la torta riesce proprio bene, ve ne sentite orgogliosi. Ne avete ogni diritto. Se la torta risulta essere una delusione, potete imputare la responsabilità alla ricetta, al forno, ecc. E potreste aver ragione! Ciò nondimeno, siete stati voi a cucinare la torta, e la responsabilità è vostra. Potete decidere di non fare mai più questa torta, o potete continuare ad adattare la ricetta finché non vi riesce bene. Provare per credere. Naturalmente potete avere l'aiuto di un compagno di squadra.

Voi avete un appello al mondo. Quello che gridate al mondo è responsabilità vostra. Se brontolate, il mondo non è responsabile del vostro brontolio. Voi lo siete. Se nutrite il mondo, gli indicate i suoi punti buoni, lo elevate, gli mostrate la via da seguire, anche allora siete responsabili. Siete l'attore principale sulla Terra. Siete voi che avete il potere decisionale su quello che pensate e fate o non fate. Sostenete il resto della squadra.

La squadra è Mia, ed Io vi do tutta l'attrezzatura e il campo da gioco. Faccio il tifo per voi.

Siete un membro della squadra, senza ombra di dubbio. Allo stesso tempo, nessuno può giocare per voi. Quando siete sul campo, vi dedicate completamente al gioco. Date alla squadra ciò che le è giustamente dovuto, e tuttavia fate affidamento su voi stessi. Siete voi che dovete afferrare la palla, voi che dovete arrivare a meta. Oppure solo quando avete la palla tra le vostre mani, potete lanciarla a uno della squadra che potrà poi arrivare a meta. Voi contribuite col vostro gioco.

Giocate bene, amati. Nei termini del vostro gioco personale, voi siete la stella. Anche se siete il raccattapalle, voi siete la stella. Il modo in cui servite, dipende da voi, un membro della squadra.

Voi siete un membro della Mia squadra. Che cosa pensavate di essere? Voi giocate per Me. La Mia squadra è l'unica squadra che c'è, e voi ne fate parte. Può darsi che siate seduti in panchina. È una scelta vostra, non Mia. Dal canto Mio, vorrei ogni membro della squadra là fuori a giocare con tutto se stesso.

Anche se stati seduti ai margini, voi avete una parte ugualmente, e lasciate un segno. Lasciate un segno buono.

Nella vita, applaudite. Applaudite la squadra. Non biasimatela, amati. Fate la vostra parte per allineare ogni cosa e per rendere spettacolare il gioco.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen