HEAVEN #3409 Il mondo è uno specchio
HEAVEN #3409 Il mondo è uno specchio
Dio disse:
Oggi farete una scoperta, una meravigliosa scoperta. Vedrete. Avrete un'intuizione. Questa intuizione sarà come una rivelazione per voi. Questa rivelazione vi aprirà ad un mondo nuovo fatto da voi. Un'unica piccola scintilla di luce nella vostra mente, ed un mondo completamente nuovo appare davanti a voi. Siccome voi diventate aperti, si apre una vista totalmente nuova.
C'è un nuovo cambiamento in voi. Spento è diventato Acceso. Una variazione così minuscola. Un cambiamento così minuscolo, e questo cambia tutto. La vostra intera visione del mondo si trasformerà. E quando la vostra visione cambia, anche il mondo cambia. Il mondo è sotto la vostra custodia, amati. Il mondo è fatto da voi. Il mondo segue la percezione che ne avete.
Voi pensate che il mondo, così come vi si presenta adesso, sia nato in quel modo, e avete pensato di aver visto il mondo così com'era, in tutta la sua concretezza, ma siete stati voi a preparare il mondo coi vostri pensieri. Siete stati voi a istituire il mondo. Siete stati voi a prendere cognizione del mondo. Sono stati i vostri pensieri a foggiarlo.
Sebbene vi abbia detto che non esistono causa ed effetto, alle condizioni del mondo, il mondo è esattamente come lo vedete. Non esiste un mondo senza la vostra percezione di esso. Chi vede il mondo? Gli occhi di chi scattano delle foto di esso? Di chi sono gli occhi che colorano il mondo?
Avete pensato che il mondo vi sia capitato. Amati, siete stati voi a capitare al mondo. Ecco perché vi servono pensieri originali al posto di quelli ereditati, pensieri originali al posto dei pensieri acquisiti, pensieri originali al posto dei pensieri copiati.
Ora lo sapete. Voi siete responsabili del mondo. Voi avete ritagliato il mondo dal cartone dei vostri pensieri. Avete creato un collage del mondo. Avete sentito dire che il mondo è come siete voi?
Ora siate il vero voi e modellate il mondo secondo i pensieri più nobili dell'anima che siete. I vostri pensieri si trasferiscono come decalcomanie sul mondo.
Ora arricchite il mondo coi vostri pensieri. Non minimizzate più il mondo. Non siate più sconcertati da esso. Cambiate la sua frequenza. Questo è fattibile. Comincia da voi. Questa è la vostra missione. Dovete preoccuparvi soltanto della vostra missione. Non state a vedere quello che fanno gli altri. Lasciate che guardino voi e che vi seguano. Voi per primi.
Una luce si accende nel mondo, e poi un'altra. Prestissimo il cielo sarà schizzato di stelle. Il cielo cambia davanti ai vostri occhi, allora perché non il mondo?
Fiori sbocciano. Allora perché non il mondo in cui vivete? Frequentate il mondo e tenetelo in alto davanti a se stesso. Dategli un modello da seguire. Il mondo non ha altra scelta che essere trasformato dalla vostra visione.
I sole sorge ogni giorno proprio davanti ai vostri occhi. Perché non il mondo? Montagne si ergono alte e regali. Perché non il mondo?
Navi solcano i mari. Perché il mondo non dovrebbe solcare i vostri pensieri nuovi? Naturalmente lo fa.
Il mondo è uno specchio. Non ha una giurisdizione propria. Il mondo deve seguire i pensieri di coloro che ci dimorano. Gettate via le vostre previsioni disastrose per il mondo. Disseminate pensieri felici e date sapore al mondo.
Dove vedete sporcizia, piantate un giardino.
Dove vedete difetto, eliminate il difetto dai vostri propri occhi.
Dove vedete cattiveria, sostituitela. Sostituitela due volte.
Dove vedete trascuratezza, abbiate cura.
Dove vedete insensibilità, siate sensibili.
Che cosa c'è che la mente dell'uomo non possa fare? Che cosa c'è che la mente dell'uomo non abbia fatto? Quale macchia non può essere cancellata? Quale deformazione non potete riformare?
Lo so che voi fate affidamento su di Me. Vi sto dicendo ora che anch'Io faccio affidamento su di voi che siete fatti a Mia immagine. So che vi farete avanti. Un'intuizione oggi vi ci porterà.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

