Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3400 La Terra del Silenzio

HEAVEN #3400 La Terra del Silenzio

Dio disse:

Per quanto rumoroso possa essere il mondo, il rumore del traffico, le grida dei bambini, il fischio dei treni, la musica forte, tamburi battenti, sotto sotto scorre un profondo silenzio. Il silenzio non scorre. Esso è. È silenzioso nonostante il rumore sovrastante. Voi risiedete in questa terra del silenzio. L'avete. È molto più di una pausa. È la vostra base vera e propria.

Il silenzio non è un ritiro. È la vostra Sorgente. Avete questo silenzio dentro di voi sempre. Siete proprio qui, nel silenzio, e tuttavia Noi parliamo del trovarlo. Il silenzio vi ha trovati molto tempo fa. Vi ha partoriti. Non siete mai stati assenti da questo silenzio. Possiamo chiamare questo silenzio Cielo.

Questo silenzio è più dell'assenza di rumore. È la vostra stessa natura. Questo silenzio non si muove. Non fa rumore. Eppure questo è un livello potentissimo dell'Essere. È il livello più potente di tutti. È la fonte alla quale vi abbeverate. È il motore che vi fa andare.

Da questo silenzio provengono tutti i doni. Da questo sacco sulla sua spalla, Babbo Natale tira fuori tutti i regali che vi dà.

Da questo terreno di silenzio, crescono tutti i fiori e tutte le piante, e crescono alti.

Da questo grembo del silenzio, da cui siete venuti, crescete alle altezze che estendono le dimensioni del mondo finché le frontiere sulla Terra non scompaiono e non esistono confini. Esiste illimitatezza. Non ci sono limiti. I limiti sono un'impossibilità. Non potete credere nei limiti per sempre. I limiti possono fare tutto il rumore che vogliono, eppure si fermano sempre. I limiti devono riprendere fiato. Devono colare via. Il rumore deve andare da qualche parte. Il rumore deve abbandonare le vostre orecchie, il vostro cuore, i vostri occhi.

I limiti non sono amore. Stiamo parlando di un silenzio dove tutto è amore. Nulla si contorce qui. Tutto ama tutto qui, e tutto è amore e nient'altro che amore. Io, Dio, sono qui. Io non faccio rumore.

Voi non nuotate qui nel silenzio. Voi siete il Silenzio. Siete insonorizzati, amati.

Il silenzio è come la neve bianca che cade. Voi siete una coltre di silenzio.

I passi non si sentono. Tutto è silenzio qui nel vostro intimo.

Il silenzio è la scala. Il rumore è un suono stridulo ad un estremo della scala. Il silenzio è musica. Il rumore è rumore e non musica.

Persino in mezzo al rumore potete essere nel Silenzio di voi stessi.

Considerate il silenzio come il denaro in banca. Potete prelevare il vostro silenzio quando volete. È vostro. Andate nel caveau di voi stessi e prelevatelo. Avvolgetelo intorno a voi. Il silenzio è un balsamo calmante. Versatevelo addosso. Il silenzio è vostro. Vi appartiene. Rimarrà con voi.

È una cosa sorprendente che quanto più silenzio toccate con la punta delle dita, tanto più sentite ciò che Io dico. Questo non è un silenzio curativo. Non si tratta di forzarvi al silenzio. Ripeto di nuovo: Persino in mezzo al rumore, questo silenzio è vostro. Non dovete tirarlo fuori. Già vi appartiene. Il silenzio non è un evento che chiamate a voi. Voi siete già quel Silenzio. Siete in pace.

Questo significa che tutto quello che dovete fare è ascoltare la Mia Assenza di suono. Questa è la Mia Voce. Dal Silenzio del Mio cuore e del vostro, Io vi parlo sempre. Fate tacere la vostra mente fertile per un attimo. Ora sentite i Miei sussurri silenziosi? Riuscite a sentire il Mio amore che vi parla adesso?

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen