Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3397 Il fulcro della vostra vita

HEAVEN #3397 Il fulcro della vostra vita

Dio disse:

Una volta la vostra vita dipendeva dalla quantità d'amore datovi. Alle condizioni della vostra esistenza umana, dovevate fare assegnamento sull'amore che vi arrivava dall'esterno.

Ora non siete più un bambino sfortunato che dipende dall'assistenza che il mondo gli dà.

Ora siete un adulto e la vostra esistenza stessa dipende dall'amore che date. Questo punto può essere espresso più chiaramente di così?

Il fulcro della vostra vita è l'amore che date. Potremmo dire che il fulcro della vostra vita è l'amore che sentite. È bene sentire amore e sentirsi amati. Quando sentite amore dentro di voi e vi sentite degni di essere amati, allora siete uno che dà amore tanto facilmente quanto un bacio.

Sarete in semi-automatico. Vi rammentate ogni tanto che il vostro scopo definitivo sulla Terra è dare amore e perciò dare luce al mondo, e tuttavia siete già ingranati in quella direzione. Il vostro scopo principale non sono la fama o la fortuna. Va bene avere fama e fortuna, ma la vostra vita e il vostro amore non dipendono affatto da esse, e fama e fortuna non sono le vittorie della vostra vita.

L'amore che date, l'amore che offrite, l'amore che portate, l'amore che decidete, l'amore che create, l'amore che manifestate, l'amore a cui vi esponete, l'amore in cui nuotate, l'amore che modellate, l'amore che scolpite, l'amore che fate apparire, l'amore che siete felici di dare, l'amore che pensate, l'amore che rendete facile da ricevere, l'amore che progettate, dedicate e determinate, tutte le prove d'amore che voi siete, sono queste lo scopo per cui siete vivi sulla Terra.

Ed ora vi svegliate al vostro scopo qui sulla Terra, e adesso realizzate il vostro scopo. Accumulare non è il vostro scopo. Accumulare adulazione non è il vostro scopo. Risvegliarvi all'amore dentro di voi e usarlo per servire Me e il mondo è il vostro scopo. Come siete nei confronti dei Miei figli, così siete nei Miei confronti.

Non importa che cosa pensa il mondo di voi, come vi interpreta, cosa vi attribuisce, per cosa vi accusa, per cosa vi dà il merito o vi scredita, voi avete lo scopo di essere l'amore che volete che gli altri siano e di dare l'amore che tutti dovrebbero dare. Non intendo dire, tuttavia, che mettiate su un sorriso che non vuol dire nulla.

Il Cristo non diceva allo storpio: "Va benissimo per te essere storpio. Ti amo comunque." Egli amava comunque, però non appoggiava l'imperfezione.

Di conseguenza, come racconta la storia, lui non disse a Maria Maddalena: "Continua come sei. Ti amo tanto. Va bene così. Non cambiare." Lui amava tanto, ma, come Me, diceva a tutti: "Venite con me." Lui sapeva che c'era una direzione in cui tutti dovevano andare, ed era la direzione dell'amore, non del denaro.

Il Cristo e tutti i Grandi erano grandi insegnanti d'amore. Insegnavano col loro esempio, e non si facevano prendere in giro da nessuno. Avevano un buon senso che non era comune. Non andavano in giro dicendo: "Ragazzi, quanto amo." Loro amavano. Cristo non covava risentimento verso i suoi persecutori, ma non disse nemmeno: "Va benissimo per voi perseguitarmi. Fate pure. Perseguitate quanto volete. Non ha importanza cosa fate."

Cristo vedeva chiaramente, parlava chiaramente, però non si fece cadere dalla montagna d'amore che semplicemente era e non poteva essere altrimenti. Lui non poteva essere meno che Mio Figlio.

E neanche voi potete. Non siate così accomodanti con voi stessi da adagiarvi un'altra volta dicendo: "Che il mondo mi ami prima, e poi amerò anch'io."

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen