HEAVEN #3389 Regola il termostato della vita sulla Terra
HEAVEN #3389 Regola il termostato della vita sulla Terra
Dio disse:
Lo sgorgare del tuo cuore è come il sorgere del sole. Quando tutto l'amore dell'Universo zampilla dal tuo cuore, il sole viene fuori. Grazie alla pienezza del tuo cuore, il sole esce per qualcuno, o per molti o per tutti.
Tu sei importante nella vita. Contribuisci. Rallegri le vite oppure le adombri a seconda della tua luce. Che tu possa rallegrare delle vite. Amato, è necessario che tu trovi la felicità così che ne puoi dare. Non si tratta soltanto della tua felicità. La tua vita non ha mai riguardato solo te stesso.
Se hai pensato che fosse così, hai pensato male. Nessuno vive solo per se stesso. In realtà la vita di ognuno riguarda poco se stesso, ma questa è la percezione errata che il mondo ha tenuto in alta considerazione. Quando tutti sono Uno, come può un'unica vita individuale essere al centro dell'attenzione? Nessuno ha il possesso esclusivo del proprio cuore. I Tre Moschettieri avevano ragione. È Tutti per Uno e Uno per Tutti. Tu sei cruciale nel mondo. Sei della massima importanza.
Certamente sei importante per te stesso. Il modo in cui interpreti, è della massima importanza. Quando la tua attenzione è diretta su te stesso, e gli altri passano in secondo piano, stai guardando attraverso un microscopio. Ora hai bisogno di una serratura più grande attraverso cui guardare. Devi vedere l'Immensità e il ruolo importante che giochi nell'Immensità.
Se stessi cucinando uno spezzatino, la carota non direbbe: "Questo spezzatino riguarda solo me. Si tratta solo di me. Non si tratta delle patate o del sedano." E la carota non direbbe nemmeno: "Anche se si trattasse degli altri nello spezzatino, li lascio a combattere da soli perché io prendo cura di me stessa ed essi possono prendersi cura di se stessi."
Amato, persino una carota sa di essere il custode di suo fratello. Persino una carota sa che nessuna carota è un'isola per conto suo.
Non c'è alcuna ricompensa nell'essere centrati su di sé. C'è una ricompensa nel diventare parte di un meraviglioso spezzatino. Recita la tua parte, amato, e condisci e mescola bene lo spezzatino. È da te che dipende lo spezzatino della vita. Non puoi servire te stesso. Devi essere generoso in Dio.
Che ti piaccia o no, sei una parte integrante della vita sulla Terra per tutti. Non sei l'unico, ma sei un attore chiave. Hai la chiave d'oro. Ed ora ti chiedo di girarla. La giri nel tuo cuore. Sei qui per riversare benedizioni su tutti.
Sia che sei silenzioso o parli forte, tu contribuisci. Chiunque tu sia o ovunque ti trovi, tu contribuisci. La visione che il mondo ha della tua capacità è miope. Tu sei il detentore e il precursore del mondo. Sei il suo istruttore e il suo rivelatore.
Non hai mai un giorno libero o una vacanza di due settimane. Non sei mai solo, e i tuoi pensieri, con o senza azione, stabiliscono il ritmo e la tonalità per la giornata e per il mondo. Sei un motivatore primario. Non sei mai invisibile. Sei un movente principale dell'Universo. Sei un determinatore dello stato d'animo. Che l'accetti o meno, sei un servitore dell'Universo, e servi tutti. Stai servendo inevitabilmente.
Tu organizzi l'Universo. Gli dici cosa fare e come essere. Eleva te stesso, e automaticamente eleverai tutti. Tocca a te regolare il termostato della vita sulla Terra. Questo è il tuo incarico. Lo accetti?
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

