Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3395 Dio o Ego

HEAVEN #3395 Dio o Ego

Dio disse:

Cosa vi frulla per la testa proprio ora? Qualsiasi cosa sia, qualunque cosa stiate pensando, proprio ora cominciate a pensare a Me e al Mio cuore che è pieno d'amore per voi. Voi siete i Miei amati. Così come siete, coi capelli spettinati, senza trucco. Che importanza ha per Me il vostro aspetto, quando conosco così bene l'ambito del vostro cuore? Che cosa ha importanza per Me se non voi, l'Uno di Noi, l'Unità di Me Stesso?

I Miei pensieri non sono su Me Stesso. Io Che vi guido, sto pensando a voi. Siete voi che Io abbraccio. Siete voi che Io soddisfo. È il vostro cuore intimo che desidero vedere illuminato. Io ci guardo dentro, e riesco a vedere Me Stesso in voi. Questo è il biglietto d'auguri di Natale che inviate. Nel vostro cuore intimo ci sono le candele di Natale. Nel vostro cuore intimo c'è la Mia firma. Quanto Mi piace vedere Me Stesso allegro nel vostro cuore, sorridente nel vostro cuore, a darvi colpetti col Mio gomito, a farvi l'occhiolino, e così Io (Noi) rido al Nostro scherzo. Ridiamo insieme. Lo scherzo è, naturalmente, che a volte voi pensate che Io sia frutto della vostra immaginazione e che le lontane moltitudini di voi stessi siano vere. Bisogno avere senso dell'umorismo quando si è Dio.

Amato figlio o figlia del Mio cuore, tu Mi illumini. Il Mio cuore s'accelera quando ti sento parlare a Me, raccontarMi le tue storie e parlare del tuo amore per Me, perché Io so, e so molto bene, che il tuo amore per Me è il tuo amore per te stesso/a.

Ora stiamo arrivando al nocciolo della questione. Ora stiamo svelando quanto lontano sei scivolato dall'amore per te stesso. L'ego non è te stesso. Se hai cercato di pacificare l'ego, sei stato fuori strada. La gratificazione dell'ego non è affatto gratificazione. L'ego è una luce al neon che lampeggia e ti indica una direzione in cui non vuoi andare. Mi credi già? Mi credi quando ti dico di non badare a quell'ego maligno, che vorrebbe portarti a spasso verso un precipizio dove ti butterebbe giù con un calcio ridendo di gusto. Alla fine, l'ego ti mostra i suoi veri colori.

Oppure puoi crederMi adesso. Semplicemente, non andare da nessuna parte con l'ego, perché l'ego non ti è amico.

Per quanto in alto vai con l'ego, l'ego ti butterà giù con un calcio. L'ego non ha posto nella tua vita.

Forse tu non sai nemmeno che cos'è l'ego. Forse pensi di non averlo affatto. L'ego è la voce che ti alletta con la fama, per amore della fama. È la voce che ti invita a dare più importanza al denaro che all'amore. È la voce che ti sussurra all'orecchio offrendoti panacee per quella che è la Verità, per ciò che brama amore. L'ego parlerà forte, affinché tu non possa sentire la Mia voce, perché ego ti riempie di chiacchiere. L'ego è una droga che non si conserva. L'ego è una prescrizione che devi continuare a riempire e che non ti molla dalla sua presa.

L'ego balla il fandango, ti seduce e rapidamente ti pianta in asso, ma l'ego ti tiene in pugno finché non smetterai finalmente di ascoltarlo e sentirai la Mia voce chiamarti, chiamarti in servizio, chiamarti ad alzare la cornetta per sentire la Mia voce. Quanto è silenziosa la Mia voce, e tuttavia così forte. Oh, amati, afferrate la vibrazione della Mia voce. Volete i Miei beni, amati, e scoprirete che li avete avuto per tutto il tempo.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen