Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3380 Agite lealmente con voi stessi

HEAVEN #3380 Agite lealmente con voi stessi

Dio disse:

Sentite, vi ho detto di smetterla di cercare dei difetti in voi stessi. Allora perché continuate a biasimare voi stessi? Alle condizioni del mondo relativo e secondo le sue aspettative, alle condizioni delle vostre proprie aspettative, non sarete mai perfetti. Ci sarà uno sbaglio da qualche parte. Ci sarà una lacuna nella vostra prestazione. La vostra piroetta non sarà sufficiente. Le vostre gambe non saranno la perfezione che vorreste. Farete errori di battitura sul computer. Vi dimenticherete qualcosa.

La vostra imperfezione peggiore è il modo in cui trovate difetti in voi stessi.

Diciamo la verità. Potreste non esaurire mai i difetti da trovare. Vi suggerisco di smetterla di trovare dei difetti adesso, in questo istante. Assolvetevi.

Proprio come vi suggerisco di focalizzarvi sulle benedizioni che il mondo dà, vi suggerisco di focalizzarvi sulla benedizione che voi siete. Le probabilità sono che non appena diverreste perfetti al 100%, mirereste allora ad una perfezione al 150%, e sareste di nuovo in pista.

La perfezione non deve essere una meta nella vostra vita.

Fate sempre il meglio che potete. Può darsi che dopo due minuti vediate un percorso migliore. Bene, allora, prendete quel percorso la volta successiva. State lontano dai sentieri ghiaiosi che vi costano rimorso. Datevi tregua dalla perfezione non raggiunta. Agite lealmente con voi stessi. Okay, così avete tolto lo sguardo dalla palla. Non avete battuto un fuori campo oggi. Va tutto bene.

Non pensate a voi stessi né come perfetti né come imperfetti. Volete migliorare il vostro primato, e Io vi dico di accontentarvi di un voto sufficiente. Nel Mio libro voi siete da 10 e lode. State vivendo una vita che fluisce. In alcuni punti, il fiume si allarga. In alcuni punti, il fiume si restringe. In alcuni punti voi saltate come i pesci. In alcuni punti vi dibattete o date una spanciata. Non è la prima volta. Che importanza ha?

Eliminate la pressione e fate riposare il vostro sé che trova dei difetti. Meglio ancora, liberatevi del tutto della ricerca di difetti. Trovare dei difetti significa chiaramente vivere nel passato. Voi sapete fare di meglio.

A volte dovete cancellare i vostri errori. Voltate una nuova pagina. Iniziate una pagina nuova.

Siete andati al supermercato. Avete comprato molte cose. Quando avete scaricato la spesa, vi siete accorti di aver dimenticato l'unica cosa che dovevate acquistare. E adesso il supermercato è chiuso. Trovate un modo per arrangiarvi. Andate dal vicino a chiedere in prestito un po' di zucchero. Ora avete l'opportunità di essere socievoli, e adesso usate questa opportunità.

Non dovete diventare debitori di voi stessi. Vi dovete una dilazione, non una fattura. Non dovete fare ammenda. Non è una novità che voi siete un essere umano che si dimentica le cose o fa cadere delle cose, dice la cosa sbagliata, non dice la cosa giusta. Va benissimo. Non c'è nulla per cui dobbiate perdonare voi stessi tranne che per il fatto di essere un essere umano. È questo che non riuscite a perdonare a voi stessi? Perdonatevi in anticipo. Perdonate il fatto che non siete a prova di errore. È compreso nel pacchetto.

Vi ricorderete una volta per tutte che siete i Miei amati figli e che vi ho fatti a Mia immagine? Allora dovete lasciare che il passato sia passato, come faccio Io. Non trattenete più il microscopio o il telescopio davanti a voi. Voi vivete in un corpo in un mondo relativo. Smettetela di esaminare voi stessi. Andate avanti. Siate la nave con una prua che naviga attraverso i solchi che incontra. Date un po' di margine alla prua della nave. Siate gentili e indulgenti.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen