Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3374 I fili della vostra vita

HEAVEN #3374 I fili della vostra vita

Dio disse:

Essere buoni con voi stessi non significa viziarvi. In quel senso, piuttosto che viziarvi, siate un po' spietati con voi stessi. Non tollerate il nonsenso. Non accettate scuse.

Nello stesso tempo, imparate a muovervi senza rimpianti. Non rimproveratevi per qualcosa che avete detto o fatto, che direste e fareste diversamente adesso. Non spendete il vostro tempo mentalmente nel tentativo di disfare ogni parola o azione o inazione. Non passate il vostro tempo mentalmente pensando a quello che avreste potuto dire o fare che non vi è venuto in mente allora. Responsabilità non equivale a colpa. Siate responsabili, ma non fate il gioco della colpa con voi stessi.

Decidete di essere più consapevoli. Sì, prendete la decisione di essere consapevoli di ogni opportunità che avete di creare pace nel mondo e nel vostro cuore. Cominciate dal vostro cuore. Calmate il vostro cuore. Date conforto al vostro cuore. Non trattatevi come un bambino, ma non vi macerate nei rimpianti.

La vita non è come un esame di abilitazione ripetuta varie volte. Non è che spazzate i rimpianti sotto il tappeto. Prendete nota e poi chiudete con i rimpianti. Notati e messi via. Non lasciate un elenco dei rimpianti sulla vostra scrivania. Abbiate un cestino dove buttare i rimpianti. Liberate il vostro cuore di essi. Ogni rimpianto è come una palla di piombo che vi tira giù. Da quando in qua ho voluto che vi appesantiste con l'ieri?

Oggi già vedete più lontano. Oggi siete già più saggi. Non siate più tristi. Per favore, non protestate contro voi stessi così tanto. Ditevelo una volta e poi allontanatevi. Avete già superato la soglia del passato. Non continuate ad entrarci e ad uscirne. Una volta è sufficiente.

Voi siete fatti per cose migliori dei rimpianti. I rimpianti non valgono nulla. Sostituite un atto con un altro. Vi sarà data l'opportunità di rendere felice il vostro cuore. Perché non essere felici? Così, avete rovesciato il latte o avete rovesciato i fagioli. Spazzateli via rapidamente e avrete un pavimento pulito. Non raccogliete i fagioli uno ad uno. Buttateli via tutti. Non c'è motivo di stare a perdere del tempo con essi.

Se avete messo troppo sale nel cibo di qualcuno, non svisceratelo. Fate diversamente la prossima volta. Dovete andare avanti con la vita e non trattenervi. Non fossilizzatevi nel rimpianto. Uscite da dove siete stati. Ora, consciamente, siate proiettati in avanti.

Per andare avanti, è necessario smettere di guardare indietro. Altrimenti imboccherete al contrario una strada a senso unico.

Avete già imparato dal passato. Ora potete metterlo via. Mettete via l'accumulo di pensieri dal passato. L'accumulo non vi serve affatto ora. Il passato è diventato un impaccio e vi blocca. Perché rimanere in un posto dove non c'è bisogno di voi? Perché rimanere in un posto che non vi giova?

Siate dove siete ora, senza rimpianti. Avete avuto una quantità sufficiente di rimpianti per una vita. Avete avuto abbastanza cose di cui dispiacervi.

Se dovete chiedere scusa a qualcuno, allora chiedete scusa, e non guardate più indietro. In qualsiasi modo siano stati intrecciati i fili della vostra vita, ora state creando nuovi intrecci. Quello che avete intrecciato ieri è già sul pavimento. Ora vi occupate dei punti che state cucendo attualmente.

Voi state tessendo un disegno nella vita. Ora si tratta di un nuovo disegno. Datevene il merito.

Copyright(c)1999-2010
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen